Una caratteristica divertente di questa nuova macchina è il suo reattore sganciabile per il volo, attaccato tramite un gancio traino, rendendo l’operazione di assemblaggio e disassemblaggio estremamente economica. il reattore è agganciato ad una ala pneumatica che si gonfia con la pressione del rotore .. in pochi secondi a flusso d aria … si salta e poi si parte con 2 G di accelerazione …
Una cosa divertente di questa nuova macchina è che la parte di dietro è estremamente pesante, perché ci sta il reattore che deve stare molto distante dal bagagliaio. Il reattore, chiaramente, è affidato a un perno che si mette nel gancio traino. Quindi, il gancio traino tiene un perno che tiene tipo un carrello dove è fissato il reattore. Il reattore viene sganciato una volta che la macchina deve diventare, come posso dire, operativa, per quanto riguarda il volo e per quanto riguarda la, diciamo, il normale utilizzo. Il cuore di tutto è dato dal fatto che il reattore e il questo grande telo, questo grande paracadute, sono connessi. Quindi, la macchina ha il gancio traino che tiene questo grande telo e il reattore, che sono un corpo a sé stante che si sgancia al momento del non utilizzo del veicolo. Quindi, c’è bisogno una specie di hangar per mettere il reattore e questo paracadute, diciamo, telo. E poi la macchina c’ha nel cofano un altro telo che si alza per il controllo, diciamo, della dell’assetto del veicolo e per il pilotaggio del del tutto. La caratteristica principale è il fatto che è estremamente economica l’operazione di assemblaggio e di disassemblaggio della macchina. È molto economica.
Ma consente, quindi, di poter utilizzare per decolli e atterraggi in comunque in zone estremamente, diciamo, in autostrade o comunque in in parti di, diciamo, di strade facilmente accessibili all’auto o anche ampi parcheggi.
Quindi, chiunque può attaccare e staccare dal proprio veicolo, basta che c’ha un gancio traino, il reattore e il dispositivo.
Quindi, diventa estremamente economica l’operazione di, diciamo, di volo in una qualsiasi tipo di macchina. Questo è, diciamo, l’idea di stanotte, molto particolare.
Allora la descrizione qual è che abbiamo questo squalo della Citroën che consente niente di meno di questo salto. In partenza del reattore io esco per i dispositivi abbastanza facile, come come sistema.
————————–
che mi aveva applicato sul cofano davanti una specie, diciamo, di grande telo e poi dietro un grandissimo telo molto più grande, diciamo 10 volte più grande.

