MassaggiPreparatevi con la Micoterapia per il Benessere prevenzione  oncologica e malattie autoimmuni...

Preparatevi con la Micoterapia per il Benessere prevenzione  oncologica e malattie autoimmuni e scaramanticamente contro la terza guerra mondiale

Preparatevi per la terza guerra mondiale… c’è solo un luogo dove poter stare al riparo e questa e l isola della felicità una villa esagonale dove risiede il crall della sacra alleanza tra i vari popoli :

https://youtu.be/uqD1gCKnbyk?si=h0z_x3IM0gVJjA-j

 

“Workshop “Rinforza, Sostieni e Previeni”
La Micoterapia per il Benessere prevenzione  oncologica e malattie autoimmuni.
📆 Quando? ogni giorno sia di persona che on line
📍 Dove? Presso il Centro Olistico via roma 69 Castel viscardo
https://youtu.be/uqD1gCKnbyk?si=X6DaLnQhV08wH_cv
🍄 Sai che alcuni funghi medicinali, usati da secoli nella medicina tradizionale orientale, possono offrire un prezioso supporto nei percorsi oncologici e nelle malattie autoimmuni?
🍄‍🟫 La micoterapia è una risorsa straordinaria e naturale che lavora in profondità: rafforza il sistema immunitario, riduce l’infiammazione e accompagna le persone in ogni fase della sua guarigione– fisica, emotiva ed energetica.✨
🗂️Questo workshop è dedicato alle persone che desiderano prevenire e prendersi cura di sè in modo consapevole. Ti aspettiamo per condividere conoscenze, esperienze e uno spazio di profondo ascolto e trasformazione.
Scrivimi in privato per info e iscrizioni.
Prenditi cura di te, a partire da oggi
https://youtu.be/uqD1gCKnbyk?si=h0z_x3IM0gVJjA-j
📱 WhatsApp 3294167403
—–

hai suggerito che tutto questo sia collegato al Medio Oriente e all’Ucraina. Puoi spiegarlo un po’ più in dettaglio?

 

RISPOSTA: I neoconservatori hanno aggirato Trump e controllano le operazioni di intelligence persino in Ucraina, che sono un’operazione di propaganda primaria. Come ho detto, a questi finti sostenitori dell’Ucraina non importa nulla dell’Ucraina, tutto questo serve a distruggere la Russia. Hanno le mani in pasta in Medio Oriente. Come ho detto, mi oppongo a Bill Kristol negli anni ’90, quando sosteneva che avremmo dovuto cacciare Saddam dall’Iraq, Assad dalla Siria e Gheddafi dalla Libia, e questo avrebbe portato democrazia e pace in Medio Oriente.

Siamo onesti. Israele ha decapitato la leadership dell’Iran e voleva persino eliminare la Guida Suprema. Si è trattato chiaramente di un cambio di regime in un Paese con una popolazione di 90 milioni di persone. Nessuno ha pensato alla fine come hanno fatto con l’Iraq. Ciò che ne deriverà saranno conseguenze indesiderate. Trump ha corso basandosi sul principio “America First” e sulla necessità di porre fine alle infinite guerre neoconservatrici. Ecco perché il tema del confronto tra neoconservatori e Trump è così importante.

Dettagli della verità_Verità_Social 6 16 26 6 30 PM

Questo sarà il test dei neoconservatori contro Trump, dato che in precedenza ha affermato che l’attacco israeliano potrebbe concludersi rapidamente se l’Iran accettasse le richieste degli Stati Uniti di imporre rigide restrizioni al suo programma nucleare, richieste anche dai paesi europei. Trump ha sottolineato che la sua amministrazione non è stata coinvolta negli attacchi israeliani, ma ha avvertito l’Iran di non attaccare le risorse statunitensi nella regione. L’affermazione di Trump, ” Tutti dovrebbero evacuare immediatamente Teheran! “, implica che Israele intenda bombardare la città e, secondo alcuni, lanciarla con un attacco nucleare. È difficile da credere per me, sapendo personalmente che Trump era fortemente contrario alla guerra. Questo mi fa persino sorgere una domanda: che diavolo sta succedendo? È stata convocata una riunione del Consiglio per la sicurezza nazionale e Trump è tornato, interrompendo bruscamente la riunione del G7. Ciò indica che la situazione sta per scaldarsi e alcuni senatori si stanno affrettando a cercare di fermare qualsiasi azione ostile direttamente contro l’Iran.

Avvertimento nucleare a Hiroshima, volantini LeMay

Se Trump permette a Israele di bombardare Teheran, ha aperto le porte alla Terza Guerra Mondiale. Se ciò viene permesso, allora Putin dovrebbe fare lo stesso con Kiev: lanciare volantini come hanno fatto gli Stati Uniti in Giappone e dire agli ucraini di andarsene da Kiev ” immediatamente “. Un atto del genere porterebbe a un diffuso antisemitismo se Netanyahu facesse una cosa del genere. Tenete presente che nel giugno 2024 il suo indice di gradimento era solo del 29%. La stragrande maggioranza degli israeliani NON sostiene Netanyahu, che è un neoconservatore, e questo potrebbe ritorcersi contro di lui, con un aumento dei disordini civili.

Netanyahu

A Netanyahu è stato chiesto su ABC News in merito alle notizie secondo cui Trump avrebbe bloccato un piano israeliano per assassinare la guida suprema del regime iraniano. È stato riportato che Trump ha sostenuto che ciò avrebbe aggravato l’intera guerra, e Netanyahu non ha negato l’affermazione, affermando: “Non aggraverà il conflitto, ma lo porrà fine”. Mi dispiace, Netanyahu è un neoconservatore che NON capisce niente oltre la punta del suo naso.

Le dichiarazioni di Netanyahu sono quelle di un neoconservatore: “Abbiamo avuto mezzo secolo di conflitti diffusi da questo regime che terrorizza tutti in Medio Oriente; ha bombardato i giacimenti petroliferi di Aramco in Arabia Saudita; sta diffondendo terrorismo, sovversione e sabotaggio ovunque”. Netanyahu è andato oltre, affermando: “La ‘guerra infinita’ è ciò che vuole l’Iran, e ci stanno portando sull’orlo di una guerra nucleare. In realtà, ciò che Israele sta facendo è impedirlo, porre fine a questa aggressione, e possiamo farlo solo opponendoci alle forze del male”.

Strategia di uscita

Stiamo per vedere se Trump è passato dall’altra parte con i neoconservatori. Netanyahu è un completo idiota. Distruggere l’Iran trasformerà la situazione in una Jihad, e questa NON è una decisione saggia. Farà a pezzi l’Europa internamente, e non esiste una strategia d’uscita . Netanyahu sapeva che Israele non poteva distruggere l’impianto nucleare iraniano. Questa NON era una guerra vincibile A MENO CHE non avessero trascinato gli Stati Uniti nella distruzione dell’impianto nucleare. Vi avverto di questo nel trading. Non si può semplicemente entrare in un mercato senza una strategia d’uscita. Questa è tutta una cospirazione neoconservatrice per scatenare la Terza Guerra Mondiale.

Senza l’intervento degli Stati Uniti con la loro esclusiva bomba anti-bunker, che ha penetrato 60 metri prima di esplodere, Israele dovrà affrontare la consapevolezza che questa guerra è stata un fallimento, oppure dovrà prendere misure eroiche, come un’invasione con truppe di terra. In entrambi i casi, la situazione non finirà come previsto.

Ali Hosseini Khamenei

Come previsto, nel mezzo di una crisi militare, l’ayatollah Ali Khamenei si trova anche ad affrontare internamente il crescente dissenso tra i membri dell’élite del suo regime, molti dei quali hanno inviato le proprie famiglie in Russia su aerei privati. Alcuni criticano apertamente la sua risposta alla situazione. Fonti riferiscono che alcuni si chiedono perché le difese aeree del Paese non siano riuscite a contrastare l’offensiva israeliana. Il loro dissenso indica anche che il suo regime ha commesso un grave errore non prevedendo gli attacchi israeliani prima dei colloqui programmati con gli Stati Uniti in Oman, poi annullati.

2025_06_16_19_13_59_L'Iran_chiede_a_Trump_di_costringere_Israele_a_un_cessate_il_fuoco_nel_mezzo_della_guerra_aerea_The_Epoch_

Tutto questo è stato fomentato dai neoconservatori con l’intento di costringere gli Stati Uniti a portare a termine l’opera. Anche questo post di Trump delle 18:30, dopo che l’Iran ha implorato un cessate il fuoco e accettato di discutere e cedere sulla questione nucleare, è un grave errore. Il rischio è che l’Iran non venga distrutto alla fine, soprattutto quando la Cina otterrà l’80% del petrolio iraniano. Questo NON è semplicemente un conflitto isolato in Medio Oriente. Se Trump non se ne rende conto, ha perso tutta la mia stima.

Tamburino di guerra_clear

I neoconservatori hanno ampiamente creduto che gli Stati Uniti dovessero diffondere la democrazia liberale a livello globale, il che avrebbe promosso la pace e aperto l’economia internazionale al loro dominio. Hanno sostenuto l’idea di un governo mondiale unico istituendo istituzioni internazionali. In realtà, proprio come Krusciov voleva diffondere il comunismo in tutto il mondo, hanno ideato questa politica di rimodellare il mondo a immagine dell’America con il pretesto di un’idea magnanima di proteggere i diritti umani, promuovere la pace e rendere il mondo sicuro per la democrazia, il che è comunque una grande menzogna. Con la caduta del comunismo, sono diventati una minaccia sfrenata per l’umanità. Hanno preso il controllo della politica estera degli Stati Uniti, che ha raggiunto il suo apice sotto l’amministrazione Biden.

spettrale_mucchio_di_teschi_illumina_800_clr_17794 1

Questi neocon fingono di sostenere la pace mondiale annientando ogni opposizione: bombardano a tappeto qualsiasi oppositore per la pace e distruggono l’economia mondiale con sanzioni. Hanno creato uno stato altamente militarizzato fingendo di indossare i cappelli bianchi mentre combattono guerre che minano la pace, violano i diritti umani e minacciano i valori liberali a livello nazionale truccando le elezioni per mantenere i loro obiettivi, che hanno incluso l’assassinio di leader sia a livello nazionale che internazionale.

strategia_scacchistica_800_clr_9372

Sotto l’etichetta di egemonia liberale, la politica estera perseguita dagli Stati Uniti sotto questi neoconservatori dalla fine della Guerra Fredda ci sta conducendo verso il loro obiettivo finale di dominio mondiale attraverso la Terza Guerra Mondiale. Si impegnano in guerre per procura che aggirano il Congresso e sfidano la pretesa di diffondere libertà e democrazia. Hanno ordinato a Zelensky di distruggere l’Ucraina per i loro obiettivi personali. Chiunque sia contrario alla guerra, lo hanno definito un propagandista russo, quando in realtà sta lottando per impedire che il popolo ucraino venga massacrato per obiettivi neoconservatori.

re_giù_sulla_scacchiera_800_clr_14680 1

I neoconservatori mentono ai nostri politici e ora stanno manovrando le leve fuori dagli Stati Uniti per aggirare la posizione anti-guerra di Trump. Hanno cercato di assassinare Trump per impedirgli di prendere il potere. Se non riesce a vedere oltre questa facciata, allora siamo tutti nei guai. Nessuno è in grado di adottare una politica estera più moderata, basata su una solida comprensione di come funziona realmente il mondo e di come non si possano cambiare la cultura e la natura umana con bombe e oppressione.

Attraverso le mie discussioni nel corso degli anni, sono giunto alla conclusione che queste persone non tollereranno mai un’altra potenza mondiale. La Cina o la Russia non possono, nella loro mente, crescere pacificamente. Vedono che una Cina in ascesa cercherà di dominare l’Asia, proprio come diffondono costantemente la propaganda secondo cui la Russia mira in ultima analisi a dominare l’Europa. Le giudicheranno in base ai propri desideri. Si illudono che solo gli Stati Uniti dovrebbero essere l’unica potenza egemone regionale al mondo, perché sono una società democratica. Naturalmente, sono tutte stronzate, perché gli Stati Uniti sono una Repubblica, non una Democrazia, e questo consente a uno Stato Profondo di controllare tutto, dato che non abbiamo diritto di voto su alcuna questione. Siamo “rappresentati”, ci viene negato il voto diretto e, come ho detto, posso candidarmi, promettere qualsiasi cosa vogliate sentire e, una volta lì, le decisioni vengono prese dietro le quinte. Mi viene quindi ordinato di votare secondo la linea del partito.

Paine Buonsenso

Questa è la grande tragedia della politica di potenza in una Repubblica, dove, come osservò Thomas Paine nel suo discorso introduttivo, ci si illude e si presume di essere i sovrani dello Stato, non del popolo. Si finge che siamo troppo stupidi per votare e si affida alle osservazioni dei tre più importanti filosofi greci.

Filosofi greci

Tuttavia, le loro obiezioni alla democrazia diretta erano che la gente comune non sapeva come gestire uno stato. L’antitesi della democrazia diretta è una Repubblica in cui le decisioni sono prese da politici professionisti, e in questo risiede il rischio ben maggiore di corruzione, che costrinse Cesare ad attraversare il Rubicone.

Citazione di Trasimaco

Platone ha registrato il dibattito tra Socrate e Trasimaco, che era corretto all’epoca e rappresenta ancora oggi un monito per tutti noi. La GIUSTIZIA non esiste; dipende sempre e solo dalla volontà di chi detiene il potere. L’amministrazione Biden ha mosso accuse contro Trump, il che è stato visto come un tentativo di persecuzione legale per impedirgli di candidarsi. I cittadini dovrebbero avere il diritto diretto di voto su questioni importanti, come la guerra, la tassazione e persino gli aumenti di stipendio per i funzionari governativi. Non dovrebbero esserci agenzie governative, che dovrebbero essere eliminate e privatizzate, poiché non c’è mai stata alcuna prova che il governo sia mai stato in grado di autocontrollarsi. Come ho detto, continuano a inviare a mia madre un assegno di stimolo COVID due anni dopo la sua morte.

A un amico sposato da 50 anni fu chiesto: “Come ha fatto a rimanere sposato così a lungo?”. Lui rispose che avevano raggiunto un accordo. Lui prese tutte le decisioni importanti e lei si occupò di tutte le altre. Poi gli fu chiesto: “Quali decisioni importanti ha preso?”. Lui rispose: “Non ne è ancora venuta fuori nessuna”. Questa è la definizione di una Repubblica.

 

https://www.instagram.com/massaggioinamaca/

 

Israele ha lanciato l’Operazione Rising Lion il 13 giugno 2025, nel tentativo di fermare i programmi nucleari e missilistici balistici israeliani e “contrastare la minaccia iraniana alla sopravvivenza di Israele”. Agenti dell’intelligence del Mossad hanno penetrato le strutture iraniane con piccoli droni esplosivi. Contemporaneamente, 200 caccia israeliani hanno effettuato attacchi di precisione su oltre 100 obiettivi. Oltre 20 comandanti iraniani di alto rango e nove scienziati nucleari sono stati uccisi nell’attacco. Sebbene diversi siti nucleari siano stati gravemente danneggiati, l’attacco non è stato sufficiente a disarmare l’Iran.

Come ho spiegato in un post precedente, Israele sostiene di non poter rimuovere le capacità nucleari dell’Iran senza l’assistenza degli Stati Uniti. ” Siamo pronti a fare tutto il necessario per raggiungere il nostro duplice obiettivo, rimuovere… due minacce esistenziali: la minaccia nucleare e quella dei missili balistici “, ha dichiarato Netanyahu in una delle sue prime interviste dall’inizio degli attacchi israeliani. Alla domanda se un cambio di regime facesse parte della sua strategia, Bibi ha risposto: “Potrebbe certamente essere il risultato, perché il regime iraniano è molto debole”.

Israele ha affermato di essere sotto attacco, ma non ha presentato una notifica formale ai sensi dell’Articolo 51 al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Perché avrebbe dovuto? Nessuno rispetta le Nazioni Unite e Bibi è ricercato dalla CPI come criminale di guerra. “Abbiamo agito per salvarci, ma anche, credo, non solo per proteggerci, ma anche per proteggere il mondo da questo regime incendiario. Non possiamo permettere che il regime più pericoloso del mondo abbia le armi più pericolose del mondo”, ha affermato Bibi.

Donald Trump sostiene di non aver supportato le azioni di Israele e ha avvertito l’Iran di non attaccare gli Stati Uniti, altrimenti si troverà ad affrontare “tutta la forza e la potenza” dell’esercito statunitense. L’Iran potrebbe porre fine all’aggressione israeliana interrompendo il suo programma nucleare, ha insistito Donald Trump, ma i leader iraniani hanno affermato che non avrebbero negoziato sotto attacco.

Iran contro USA 2

La Guida Suprema dell’Iran, l’Ayatollah Ali Khamenei, ha dichiarato che Israele “ha scatenato la sua mano sporca e insanguinata per commettere un crimine” e ha avvertito la nazione di “prevedere una punizione severa”. Eppure, l’Iran non è stato in grado di lanciare una rappresaglia su vasta scala contro Israele a causa dell’intervento degli Stati Uniti. Secondo l’Iran, l’America è già entrata in guerra. Khamenei ha dichiarato che l’attacco “non avrebbe potuto essere condotto senza il coordinamento e l’approvazione degli Stati Uniti” e ha promesso di ritenere gli Stati Uniti “responsabili delle pericolose conseguenze dell’avventurismo di Israele”.

Il regime iraniano non vuole una guerra diretta con gli Stati Uniti e in passato ha avanzato minacce infondate. In precedenza, gli Stati Uniti non avevano alcun interesse ad attaccare l’Iran, ma eccoci qui. Non solo Israele è incapace di disarmare l’Iran, ma la nazione non ha nemmeno il sostegno necessario per sostenere un completo cambio di regime in Iran. L’impresa stessa si è dimostrata impossibile negli ultimi 25 anni, con otto tentativi falliti da parte di diversi gruppi.

2023_01_08_Russia_e_Iran_costruiscono_un’alleanza_a_tutto_il_mondo

La guerra potrebbe non interessare agli Stati Uniti, ma l’insediamento di un governo fantoccio certamente sì. I neoconservatori hanno messo gli occhi sull’Iran da decenni perché si trova nel cuore del Medio Oriente, al confine con la Russia, vicino alla Belt & Road cinese e controllando il vitale Stretto di Hormuz, il punto di strozzatura per quasi un terzo del petrolio mondiale.

Trump ha lasciato intendere che gli Stati Uniti potrebbero essere direttamente coinvolti. “Non ne siamo coinvolti. È possibile che lo siamo. Ma al momento non lo siamo”, ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti. Ha anche accennato al fatto che il presidente russo Vladimir Putin potrebbe voler essere coinvolto. In effetti, Trump ha affermato che l’Iran era l’argomento principale della discussione durante l’ultima volta che ha parlato con Putin. “È pronto. Mi ha chiamato per parlarne. Ne abbiamo parlato a lungo. Abbiamo parlato più di questo che della sua situazione “, ha detto Trump, riferendosi alla guerra in corso di Putin in Ucraina. “Credo che questa sia una questione che si risolverà”.

L’Occidente ha strappato la Siria alla Russia, e la Russia ha ragione di mantenere una roccaforte in Medio Oriente. Potrebbe diventare la prossima base per una guerra per procura? A differenza dell’Ucraina o della Siria, abbiamo a che fare con una nazione che ha già un programma nucleare.

Gli Stati Uniti hanno ogni incentivo a desiderare un cambio di regime in Iran. L’Iran non avrebbe agganciato le sue vendite di petrolio al dollaro con SWIFT e, peggio ancora, ha iniziato a scambiare petrolio con oro con nazioni come India e Cina. Questo non è diverso dalla strategia usata contro Saddam in Iraq e Gheddafi in Libia. Entrambi si sono mossi per vendere petrolio al di fuori del sistema del dollaro. Questo ha segnato il loro destino. L’Iran sarebbe sempre stato il prossimo sulla lista.

Il pericolo in questo caso è che l’Iran non è isolato. È legato a Russia, Cina e, sempre più, all’alleanza BRICS. Un passo falso in Iran non significa solo rischiare di diventare un altro stato fallito. Il rischio è un conflitto globale a tutto campo con nazioni pronte a usare il loro arsenale nucleare come ultima risorsa.

Ultime dal blog

Articoli correlati