CorsiC'è sempre una prima volta

C’è sempre una prima volta

la nostra dimora custodisce le pratiche di autoguarigione  del sacro GRall. e per questo verrà protetta dalla grande trasformazione :

 

Per la prima volta vengono nominati al senato alla camera in un organo pubblico il gruppo dei :” neoconservatori ” la divinità classica e fatta uscire  allo scoperto .. contro le dinività della nuova Russia , cina asia che portano il nuovo mondo ..con le nuove divinità..

la lotta è all ultimo sangue …

tanno iniziando ad ascoltarti. Questa risoluzione menziona persino i neoconservatori per la prima volta.

Continua la bella lotta

interessante risoluzione bipartisan della Camera che menziona i neoconservatori e non aggiunge altro.

RISPOSTA: Finalmente, stiamo iniziando a sentire le parole giuste. Il deputato Thomas Massie (R-Ky.), repubblicano di orientamento libertario, è intervenuto per presentare una risoluzione contro l’intervento militare statunitense all’estero, e ha pubblicato lunedì sul social media X che avrebbe presentato tale risoluzione martedì. Ha dichiarato:

“Questa non è la nostra guerra. Ma se lo fosse, il Congresso dovrebbe decidere su tali questioni secondo la nostra Costituzione”, ha detto Massie. “Domani presenterò una risoluzione bipartisan sui poteri di guerra per vietare il nostro coinvolgimento. Invito tutti i membri del Congresso a co-firmare questa risoluzione”.

Anche il deputato Ro Khanna (D-Calif.) ha affermato che avrebbe co-guidato la risoluzione insieme a Massie e che la risoluzione sarebbe stata privilegiata, il che significa che questa designazione aggira la leadership, costringendo così a un voto dell’intera Camera.

“Nessuna guerra in Iran. È ora che ogni membro prenda posizione. Siete con i neoconservatori che ci hanno condotto in Iraq o siete dalla parte del popolo americano?”, ha scritto Khanna in un post su X. “Sono orgoglioso di co-presiedere con il deputato Massie questa risoluzione bipartisan sui poteri di guerra, che è un privilegio e deve ricevere il voto”.

Ogni membro che non appoggia questa tesi dovrebbe essere rimosso dall’incarico, in quanto pedina dell’apparato militare che trae profitto dalle guerre.


 

Questa guerra in Medio Oriente è profondamente legata alla guerra per distruggere la Russia, ed è tutta orchestrata dai NEOCONS. Ho già scritto di aver discusso con Bill Kristol negli anni ’90, il cui padre contribuì a fondare il movimento neoconservatore. Volevano rimuovere tutti gli oppositori di Israele con il pretesto che questo avrebbe portato la pace in Medio Oriente. Hanno preso di mira Saddam, Assad e Gheddafi per rimuovere questi tre leader, che erano dei dittatori.

Nel 1963, il padre di Benjamin (“Bibi”) Netanyahu, Benzion, si trasferì con i figli da Israele a Cheltenham, un sobborgo di Filadelfia. Benzion andò a insegnare presso il primo centro americano per studi ebraici post-dottorato. Bibi frequentò la Cheltenham High. Si unì alle squadre di dibattito e scacchi, e giocò come ala sinistra sul campo di calcio. Ma Bibi non si fermò nemmeno alla cerimonia di laurea, partendo per arruolarsi nelle Forze di Difesa Israeliane per la Guerra dei Sei Giorni nel giugno del 1967.

William Kristol e Benjamin Netanyahu si incontrarono per la prima volta e strinsero una precoce amicizia a Filadelfia nei primi anni ’70, quando Bibi tornò. In seguito, Bibi frequentò il MIT (1972-1975) e Harvard (1975-1977), ma faceva spesso visita al fratello maggiore Yoni Netanyahu, che studiava all’Università della Pennsylvania a Filadelfia.

William Kristol è cresciuto a Filadelfia. Suo padre, Irving Kristol, fondatore dei Neoconservatori, insegnava all’Università della Pennsylvania in quel periodo. William era un adolescente/giovane adulto (nato nel 1952) che viveva a casa. Fu attraverso i circoli intellettuali sovrapposti dei loro padri che sia Irving Kristol che Benzion Netanyahu divennero importanti intellettuali conservatori, concentrandosi su storia e politica. Ciò fu probabilmente facilitato dalla presenza di Yoni Netanyahu all’Università della Pennsylvania. Bibi incontrò la famiglia Kristol durante le sue visite a Filadelfia. Questo è il motivo per cui Bibi è anche un convinto Neoconservatore. La rimozione di questi tre leader, Saddam, Assad e Gheddafi, era un obiettivo Neoconservatore fin dagli anni ’90. L’ho sentito di persona, non attraverso resoconti o speculazioni di terze parti.

Sono sempre stato fermamente in disaccordo con questi obiettivi. Kristol, credo, mi disse che questo avrebbe portato la pace in Israele. Essendo io stesso un appassionato di storia, tutta la mia ricerca si è basata su ciò che mi ha detto mio padre. NON giudicare MAI gli altri in base a ciò che pensi. Agiranno SEMPRE in base a ciò in cui credono. L’unico modo per capire la storia è vedere gli eventi attraverso i loro occhi, non i tuoi. Alcuni di questi neoconservatori sono ossessionati dalla Russia e dal comunismo. Altri, come Kristol, sono ossessionati dal Medio Oriente.

Hanno sconfitto l’Iraq perché Bibi presumeva che Saddam fosse davvero anti-israeliano. Obama ha autorizzato la CIA ad avviare operazioni segrete per rovesciare Assad in Siria. L’attacco di Ben Gazi all’ambasciata, che Hillary si è rifiutata di spiegare quando hanno attaccato, è stato causato dal fatto che stava convogliando armi per rovesciare sia Gheddafi che Assad.

Tradimento mortale Dennis Fritz

Questa è stata un’operazione neoconservatrice, ed è ancora in atto per rovesciare l’Iran, tutto per Israele. Stanno operando contro Donald Trump e hanno continuato a usurpare la politica estera americana. Hai appena sentito Lindsey Grachm in Ucraina dire a Zelensky di non ascoltare Trump, che avrebbe garantito che ci sarebbero stati soldi per l’Iraq per continuare questa guerra all’infinito. Dennis Fritz ha smascherato tutte le bugie sulle armi di distruzione di massa, una menzogna deliberata inventata con un anno di anticipo per abbattere Saddam, SAPENDO che non esistevano tali armi di distruzione di massa.

1 Dick Cheney

Dick Cheney arrivò persino a sostenere Kamala, pur di impedire che i NEOCONS continuassero a gestire la politica estera degli Stati Uniti. Ero nel mezzo del loro tentativo di cambio di regime in Russia nel 2000. Questo costò caro a me e alla mia famiglia.

L’ex generale Wesley Clark ricevette le stesse informazioni che Kristol mi trasmise direttamente negli anni ’90. Questa NON finirà bene per gli Stati Uniti, l’Europa, il Medio Oriente o il resto del mondo. Il tentativo di Obama di invadere la Siria fu respinto dal Congresso, ma lui finanziò comunque le operazioni segrete della CIA.

Merkel Benvenuta

Ciò ha spinto innumerevoli musulmani in Europa, e in questo risiede la distruzione dell’Europa. Mentre i NEOCON sono interamente al comando della NATO e hanno indottrinato tutti i vari capi di stato, da Merz, Starmer e Macron, solo per citarne alcuni, la loro miope attenzione alla guerra con la Russia ha trascurato che questo tentativo dei NEOCON di rovesciare l’Iran, che fornisce l’80% del suo petrolio alla Cina, ha anche permesso l’ingresso in Europa di ondate di militanti siriani e di altre nazionalità che non si stanno assimilando. Con l’escalation della guerra contro l’Iran, il pericolo maggiore è che questa diventi una Jihad, una guerra santa contro sia l’ebraismo che il cristianesimo. NON programmerei nessuna vacanza in Europa quest’estate.

Questa guerra neocon in Medio Oriente per eliminare tutti i possibili nemici di Israele è un disastro imminente. Il Pakistan ha minacciato di sganciare una testata nucleare su Israele se Benjamin Netanyahu usasse armi nucleari contro l’Iran, secondo un alto ufficiale iraniano. Il generale Mohsen Rezaee, un alto ufficiale del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC), ha dichiarato in un’intervista: “Il Pakistan ci ha assicurato che se Israele usa una bomba nucleare contro l’Iran, attaccherà Israele con una bomba nucleare”. 

Ultime dal blog

Articoli correlati