L’ordine nascosto che non possiamo vedere
Sembra che i flussi di capitale cambiano, e il computer è stato in grado di prevedere le guerre monitorando l’intero mondo. Le previsioni sul petrolio greggio erano senza precedenti. Dovevo solo sottolineare come il tuo computer abbia gestito l’intera guerra di 12 giorni e le sue previsioni cicliche con i tuoi array. È così evidente perché così tanti vogliano sapere cosa sta progettando Socrate. Quello che dici di esserti imbattuto in questo involontariamente merita comunque più di un premio Nobel. Mentre la gente sensazionalizza le storie per ottenere clic, solo Socrate ha gestito questo evento correttamente, senza fanfare.
Grazie per l’istruzione.
BB
RISPOSTA: Sì, il mercato del greggio ha dimostrato che l’economia e i mercati non corrispondevano ai resoconti sensazionalistici. Il punto di svolta del 5 maggio ha toccato il minimo, poi tre cambiamenti direzionali hanno creato un consolidamento laterale durato tre settimane. Il ciclo di panico, nella settimana del 9 giugno, ha preso di mira l’attacco israeliano del 13 giugno ai tre principali impianti nucleari iraniani – Natanz, Isfahan e Fordow – e un certo numero di scienziati di alto livello coinvolti nella ricerca e nello sviluppo nucleare per decapitare il governo. Non ha mostrato un trend continuativo.
Questo è l’inizio di un capitolo. Sto cercando di finire il libro sul Modello di Fiducia Economica e la Geometria del Tempo . C’è un ordine specifico nascosto dietro il velo della casualità, e il nostro problema più significativo nella storia è che conduciamo analisi usando l’ approccio della fisica classica dell’analisi lineare, che riduce tutto a una singola causa ed effetto. Questo ci impedisce di vedere che il mondo che ci circonda funziona all’interno di un mondo tridimensionale, e il TEMPO non è una dimensione singola. Qui sta il nostro errore più significativo. La nostra incapacità di vedere ciò che detta il mondo della fisica quantistica , che si dispiega davanti ai nostri occhi, si applica anche al mondo della fisica classica, portandoci a credere nella casualità e nel caos piuttosto che in un ordine nascosto.
All’inizio del 2021, l’intera Unione Europea era in lockdown. I governi impedivano ai cittadini di partecipare alla vita sociale senza la vaccinazione e il principale fornitore dell’UE dell’epoca, AstraZeneca, non era in grado di soddisfare le esigenze produttive. La Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen assegnò personalmente a Pfizer un contratto da 35 miliardi di euro, aggirando i canali appropriati in un apparente conflitto di interessi. Non solo era responsabile della negoziazione dell’accordo, ma anche dell’attuazione dei protocolli.
In un accordo segreto, Von der Leyen ha negoziato il redditizio accordo direttamente con l’amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, sul suo cellulare personale, aggirando le tradizionali procedure di trasparenza. Pfizer è quindi diventata il principale fornitore europeo del vaccino contro il COVID-19 e ha ricevuto 35 miliardi di euro di fondi pubblici. Tutto ciò è stato fatto in segreto e ha messo in luce l’immenso potere che Ursula aveva accumulato attraverso un governo centralizzato in crescita: non finge più che ci sia una democrazia nell’UE. C’erano le email di Hillary, e ora ci sono i messaggi di testo di Von der Leyen a Bourla.
La giornalista del New York Times, Matina Stevis-Gridneff, ha diffuso la notizia per la prima volta nell’aprile 2021, rivelando che Bourla e Von der Leyen si erano scambiati personalmente lettere per un mese prima che l’UE, rappresentata dalla sola Ursula, concedesse a Pfizer e al suo partner tedesco, BioNTech, la prima autorizzazione regolatoria dell’Unione. Il contratto forniva all’UE 900 milioni di dosi fino al 2023, con l’opzione di ordinarne altre 900 milioni.
Matina Stevis-Gridneff ha presentato una richiesta alla Commissione Europea per accedere agli scambi di messaggi, ma la richiesta è stata respinta. La Commissione Europea ha sostenuto di non aver avuto accesso a quei messaggi. Sebbene avesse mediato un accordo per fornire miliardi di fondi pubblici a una società americana, il tribunale ha sostenuto che il pubblico non aveva il diritto di visualizzare quei messaggi o di conoscerne la natura. Ciò ha completamente eroso la fiducia del pubblico, almeno per coloro che prestavano attenzione, e soprattutto per coloro che erano testimoni del significativo potere che l’UE aveva usurpato sugli Stati membri.
Il caso è poi arrivato al Tribunale dell’UE, che ha concluso che l’affermazione della Commissione europea di non essere in possesso degli SMS richiesti dimostrava una mancanza di credibilità e trasparenza, dichiarando che tali messaggi dovevano essere considerati documenti ufficiali dell’UE. “Il pubblico ha il diritto di sapere come è stato concluso questo accordo, e questo include gli SMS con l’amministratore delegato di Pfizer”, ha stabilito il tribunale. Le associazioni di controllo hanno salutato la sentenza come una vittoria per la trasparenza.
Ora ci sono membri del Parlamento europeo che ritengono che dovrebbe dimettersi dal suo incarico a causa della dura prova subita. L’eurodeputato rumeno Gheorghe Piperea prevede di raccogliere le 72 firme necessarie e presentare una mozione di sfiducia. Oltre due terzi dei deputati presenti dovrebbero votare collettivamente per rimuovere von der Leyen, il che potrebbe rivelarsi difficile dato che ha ottenuto il sostegno di 401 dei 720 membri durante le ultime elezioni. Tuttavia, la sua popolarità sta calando e la politica è sempre più divisiva. I burocrati dell’Unione Europea esercitano un immenso potere su tutti i paesi membri, al punto che i singoli paesi europei non hanno alcuna sovranità.