Home » INFORMA » Corsi aerei “Tutta un’Altra Vita ” evasione per le SETTIMANA RESPIRO & BENESSERE 23-29/05 Lazio , 13-20/06 Toscana , 18-25/04 Lombardia
Corsi aerei “Tutta un’Altra Vita ” evasione per le SETTIMANA RESPIRO & BENESSERE 23-29/05 Lazio , 13-20/06 Toscana , 18-25/04 Lombardia
SETTIMANA RESPIRO & BENESSERE Lazio Prenditi cura di te nella macchia mediterranea sul mare e sul lago ! Una Vacanza che ti consentirà di riportare armonia nella tua vita, regalandoti preziosi strumenti che faranno parte del tuo bagaglio di ritorno, per sentirti sempre BENE….come in Vacanza! Hai mai pensato ad una vacanza dove tutto ciò che desideri si avvera? P R A N A Y A M A B R E A T H W O R K M E D I T A Z I O N I Y O G A C O N S A P E V O L E Z Z A A U T O S T I M A E S C U R S I O N I FANGHI TERAPICI
COCCOLE IN AMACA A 33 GRADI IN ACQUA S I T I ARCHEO-Religiosi ( energetici )
YOGA DELLA RISATA E CABARET TERAPIA PER INFO E PRENOTAZIONI Enrico 3294167403 – 2 3 – 2 9 M A G G I O 2 0 2 0 SETTIMANA BENESSERE A Bolsena a soli 30 minuti da Roma (presso santa maria Galeria ) Dal 23 al 29 maggio 2020 Avete mai pensato ad una vacanza dove tutto ciò che desiderate si avvera? Prendervi cura di voi a 360° nella macchia mediterranea della Costa Smeralda, in questa isola meravigliosa, dove la natura è ancora incontaminata, dove l’energia della civiltà nuragica è ancora presente. L’Acqua, l’Aria, il Fuoco, la Terra e l’Etere… i 5 elementi insieme ci condurranno in un cammino dentro di noi, attraverso attività di Respiro CONSAPEVOLE, Rinascita in Acqua, lavori sull’autostima, sui 4 poteri (parlare, azione, pensare, sentire). Durante questa vacanza sperimenterete pratiche millenarie come il Pranayama, lo Yoga del Respiro, il Respiro Consapevole, il Breathwork, Meditazioni, Yoga, seminari sulla consapevolezza, sull’autostima, sulle nostre cornici. E ancora… Balli, escursioni in barca al meraviglioso Parco dell’Arcipelago tosco laziale visite ai siti archeologici , a , serate all’insegna del buonumore, della gioia e della condivisione. Il profumo del ginepro rosso, del lentisco e del mirto, il vento e il mare cristallino, il buon cibo biologico cucinato con amore solo per noi, fanno da cornice al percorso di crescita personale che in 7 giorni vi aiuterà ad essere…… la MIGLIORE VERSIONE DI VOI STESSE!! Sentirsi a proprio agio, come “sentirsi a casa” con amiche che desiderano fare un cammino insieme, ridere, ascoltare, condividere, creare nuove e uniche amicizie. Una Vacanza che vi aiuterà a riportare armonia nella vostra vita, con strumenti che faranno parte del vostro bagaglio di ritorno, per sentirvi sempre BENE come in vacanza. Il sentirsi Bene, BEN ESSERE, non è uno stato solo ed esclusivamente di quando si è in vacanza, ma vuole essere la quotidianità, ed è questo che desideriamo regalarvi come ricordo della TOSCANA E LAZIO . Essere Bene SEMPRE dovunque voi siate! Vi aspettiamo a Roma dal 23 al 29 maggio!
S E T T I M A N A R E S P I R O E B E N E S S E R E • M A G G I O 2 3 – 2 9
2 0 2 0 Rebirther, Facilitatrice, Coach, Igienista Naturale, Consulente Olistica e ricercatrice indipendente Coach e Facilitatrice del metodo “Tutta un’Altra Vita”, Giardini con fiori e una natura incontaminata circondano i cottages, per passeggiate e momenti di tranquillità. I cottages sono attrezzati con due stanze doppie dotate di ogni confort, due bagni, cucina e salotto e veranda. Una piscina con solarium e veranda ombreggiata sono a disposizione per i momenti di relax. Una grande cucina all’aperto è la zona conviviale ideale per condividere i pasti cucinati apposta per noi.. Un luogo magico tutto per noi S E T T I M A N A R E S P I R O E B E N E S S E R E • M A G G I O 2 3 – 2 9 2 0 2 0 1° giorno
Consegna appartamenti e sistemazioni COCKTAIL DI BENVENUTO/ RINFRESCO – REGISTRAZIONI H. 15.00 PRESENTAZIONE corso e programma della settimana. Esercizi di SOCIALIZZAZIONE e yoga della risata H. 16.30 pausa RELAX H. 16.45 MEDITAZIONE DEI 21 RESPIRI , 20 RESPIRI CIRCOLARI E CONNESSI REBIRTHING in amaca -BREATHWORK introduzione alla tecnica. H. 18.30 Tantra : aromaterapia , bagno in piscina, H. 19.30 Cena H. 21.30 Musica e balli 2° giorno H. 8.00 Colazione escurzione nelle grotte dei fanghi per essere coperti con fango terapeutico e poi camminare sulla spiaggia H. 9.00 – 13.00 MEDITAZIONE DEI 21 RESPIRI, MEDITAZIONE MA OM, MEDITAZIONE BALI. (Pausa intermedia) H. 13.00 Pranzo H. 14.30 a ESCURSIONE in barca al PARCO NAZIONALE DELL’ARCIPELAGO tosco laziale con soste, bagni, snorkeling con la nuovo polmone artificiale facoltativo e sperimentale (muta pinne, maschera e snorkel forniti dal diving Valbonesi ) H. 19.00 Rientro H. 20.00 Cena H. 21.30 MEDITAZIONE e condivisione Programma della settimana S E T T I M A N A R E S P I R O E B E N E S S E R E • M A G G I O 2 3 – 2 9 2 0 2 0 3° giorno H. 8.00 Colazione H. 9.00 – 13.00 MEDITAZIONE DI RACCOGLIMENTO, MEDITAZIONE IL RESPIRO DELLA LUCE, MEDITAZIONE BODY SCAN, RESPIRAZIONE CIRCOLARE E CONNESSA a secco. (Pausa intermedia) H. 13.00 Pranzo H. 15.00 Passeggiata con introduzione alle erbe spontanee sarde con riferimento alle loro proprietà terapeutiche. Bagno in spiaggia e sole H. 20.00 Cena H. 21.30 Visione del FILM: The Warrer of Peace 4° giorno H. 8.00 Colazione H. 9.00 MEDITAZIONE DI RACCOGLIMENTO H. 10.30 Visita guidata luoghi sacri estruschi luogo sacro ad alta energia e respirazione consapevole Pranzo al sacco a COSTA SERENA. MEDITAZIONE sulla spiaggia “0 H. 20.00 Cena H. 21.30 Facoltativo: Visione di un FILM o serata in libertà 5° giorno H. 8.00 Colazione H. 9.30 ARMONIZZAZIONE CON I SUONI DELLE CAMPANE DI QUARZO, in spiaggia con . Bagno e sole H. 13.00 Pranzo H. 14.30 Presentazione del REBIRTHING- BREATHWORK IN amaca nell ACQUA H. 20.00 Cena H. 21.30 Facoltativo: Visione di un FILM o serata in libertà. Programma della settimana/2 DAL 23 MAGGIO AL 29 MAGGIO 2020 7 GIORNI 6 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE 49 € giorno * 6° giorno H. 8.00 Colazione H. 9.00 – 13.00 MEDITAZIONE DI RACCOGLIMENTO, ESERCIZI EVOLUTIVI TUAV – AUTOSTIMA/4 POTERI RESPIRAZIONE TANTRICA. Pausa intermedia H. 13.00 Pranzo H. 14.30 appuntamento per imbarco al diving del porto argentario o H. 16.30 arrivo a Roma e shopping in paese. H. 19.00 Rientro H. 20.00 Cena H. 21.00 Musica e balli 7° giorno H. 8.00 Colazione H. 9.00 – 13.00 MEDITAZIONE DI RACCOGLIMENTO, RESPIRAZIONE CON VISUALIZZAZIONE “BAMBINO INTERIORE”, LA RUOTA DEL DARE – esercizio di yoga in amaca o LUCE orgonica e pulizia degli organi con alcalinoterapia di rocco palmisano (Pausa intermedia) H. 13.00 Pranzo Saluti finali Pomeriggio in libertà H. 18.00 Partenza SI PRECISA CHE DURANTE LE PAUSE, SARA’ POSSIBILE L’ USO DELLA PISCINA E DEL SOLARIUM, DURATA PAUSA PERMETTENDO
Creano un “polmone artificiale” che consente la respirazione subacquea illimitata
La compagnia austriaca Exolung ha rivoluzionato per sempre il mondo delle immersioni in acque poco profonde.
Ed è che l’azienda ha progettato una tecnologia che consente all’utente dilettante o anche professionale, la possibilità di rimanere sott’acqua tutto il tempo che desideri per un prezzo molto conveniente.
Questo “polmone artificiale” consente all’uomo di respirare sott’acqua senza la necessità di bombole di ossigeno.
Exolung è un dispositivo di respirazione subacquea che è stato creato per fornire ai subacquei una fornitura d’aria illimitata. Mantenendo il flusso continuamente durante il nuoto, questo polmone artificiale traduce i movimenti del sub e li converte in aria.
È una boa in superficie, collegata al polmone da un tubo di 5 o 7 metri. Questa scatola, che di solito portano sul petto, ha una camera d’aria pieghevole, che è attaccata ai piedi della persona. Pertanto, quando allunghi le gambe, l’aria fresca entrerà nel tubo e sarà disponibile nel “polmone” per farti respirare.
Il dispositivo è molto leggero (3,5 kg) e compatto (40x30x20 cm), rendendolo un’opzione portatile, flessibile e funzionale. Allo stesso modo, i progettisti prevedono che entrerà sul mercato con un prezzo approssimativo di .
A differenza dei sistemi basati su serbatoi, Exolung non implica un costo aggiuntivo di ricarica ed è molto facile da mantenere. Come un kit per lo snorkeling, deve essere pulito solo dopo essere stato utilizzato.
Sebbene al momento sia solo un prototipo nella sua ultima fase di sviluppo, la straordinaria invenzione non è passata inosservata agli amanti di questo sport e questo promette di dare molto di più di cui parlare.
massaggio in pallamassaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite
USCITE A VELA GIORNALIERE
USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA
Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino, i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.
Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi. Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.
Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.
i miei allievi .. in giro per il mondo ...
Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!
Uscite serali al tramonto con aperitivo!
Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì barca a VELA con massaggio e yoga in amaca !
Corso di con massaggio e yoga in amaca e corso ancora fitness in amaca (1 giorno – clicca)
uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:
delle uscite giornaliere
a vela a Ostia – Roma
Uscite serali con aperitivo
Prezzi delle Uscite a vela di un giorno
Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!
un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata è un regalo bellissimo!
Non sei mai salita su una barca a vela?
Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?
Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?
Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata?
Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?
Idea Regalo uscita a
velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in
amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!
Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca
a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione
barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!
In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca
a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve
termine e il tipo di uscita.
Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia
Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e
yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni
feriali.
Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si
organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì
a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.
Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.
Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato
sotto viene regolarmente aggiornato.
Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo
cellulare tramite whatsapp:
INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 )
nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).
Potrai cancellarti in ogni momento.
uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE
USCITE A VELA GIORNALIERE
Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per
la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive
nell’anno in corso.
Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.
Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo
si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.
E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio
gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone
aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il
prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più
economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!
Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di
formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter
effettuare l’uscita in barca a vela.
Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per
i non soci, euro 30 per i soci.
Uscite a vela giornaliere didattiche
Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la
tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici,
si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici
secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato
della navigazione a vela.
Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare
un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.
USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO (per info e date clicca QUI)
Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con
aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel
resto dell’anno).
Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non
soci.
Imbarco a partire dalle ore 18:00
Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella
suggestione del mare al tramonto a vela.
Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci
sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale
delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel
caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di
pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi
all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà
comunque dovuto il 50% dell’importo.
Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano
senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto
di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale
di Fiumara Grande.
E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo
disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga
della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi,
martedì , mercoledì , giovedì, venerdì (a partire da marzo indistintamente in tutti i giorni)!
PRENOTA oppure CONTATTACI 3294167403 e organizzeremo insieme.