Home » CALENDARIO » Empatici sistemi per il flash mod 2021

Empatici sistemi per il flash mod 2021

video del vaticano : https://rumble.com/vbvdvs-profezie-sul-nuovo-ordine-mondiale-del-vaticano-2021-signal-3294167403.html

https://rumble.com/vbvdvs-profezie-sul-nuovo-ordine-mondiale-del-vaticano-2021-signal-3294167403.html

Gli empatici sono persone molto sensibili, ma non sono tutti uguali. Ad esempio, un empatico emotivo sente lo stato emotivo degli altri. Per questo tipo di empatia andare al centro commerciale in un sabato frenetico potrebbe essere estenuante. Un empatico fisico è in grado di cogliere i disturbi fisici degli altri, spesso mal di testa o sensazione di nausea quando qualcuno intorno a loro ha questi sintomi. Una mia amica provava dolore e fatica alle articolazioni e ai muscoli quando era in compagnia della madre che soffriva di artrite e stanchezza cronica. Un empatico cognitivo pensa a ciò che gli altri pensano e al perché di tali pensieri.

Mentre la maggior parte degli empatici viene considerata “empatici emotivi o fisici”, ci sono anche gli empatici che sentono le emozioni degli animali. Queste persone spesso non possono nemmeno avvicinarsi agli zoo. Gli empatici globali invece raccolgono le emozioni degli umani di tutto il pianeta e di solito hanno difficoltà a guardare le notizie di cronaca. Altri empatici possono sentire l’energia della terra e possono persino essere in grado di prevedere terremoti e altre catastrofi.

Se sei un empatico potresti avere dei tratti di uno o più tipi di empatia diversi. E, non importa che tipo di empatia tu abbia, potresti sentirti spesso esausto o debilitato a causa del dolore degli altri.

Ci sono molti gradi di empatia. E come empatico, è probabile che tu ne raggiunga diversi gradi durante momenti differenti della tua vita. Detto questo, la maggior parte degli empatici esibisce caratteristiche eccellenti. Queste includono la gradevolezza, il sentirsi ottimisti riguardo alla natura umana, la disponibilità al compromesso e la preoccupazione per l’armonia sociale.

Inoltre, molti empatici sono fiduciosi e si sentono fortemente coinvolti nelle loro relazioni. Sono degli aiutanti naturali ed è questo che li rende preda dei cosiddetti “parassiti energetici”. Non c’è da meravigliarsi se molti empatici sentono il bisogno di nascondere la loro vera natura.

Questo desiderio di nascondersi o semplicemente “mimetizzarsi” ed essere d’aiuto è la forma empatica di auto-protezione. Ad esempio, puoi scegliere di non andare spesso alle feste, ai centri commerciali, ai concerti o nei luoghi affollati e rumorosi perché ti fanno sentire ansioso, sopraffatto o svuotato. Puoi anche evitare altri luoghi in cui sei più incline a sentirti negativo o di bassa energia. Eppure, per molti empatici, non importa quanto provino a prendersi cura di loro, finiscono comunque per essere esausti, stanchi e con un gran numero di problemi di salute che non riescono a capire.

La buona notizia è che se sei un empatico non devi sacrificare il tuo benessere. Ci sono dei modi con cui puoi sfruttare i tuoi innati punti di forza e bontà. E non devi fare nulla di straordinario. Come empatico, tutto ciò che fai per stare bene in realtà aiuta a far star bene tutto il pianeta. La tua semplice presenza su questa terra è ciò che crea il più alto livello di trasformazione per l’umanità.

I 9 tratti speciali per capire se sei empatico:

1 Estremamente sensibile. Suoni, odori e bassa energia possono sopraffarti.

2 Spiritualmente aperto. Ti senti connesso a una fonte più elevata.

3 In sintonia con gli stati d’animo delle altre persone. Assorbi le emozioni degli altri come una spugna.

4 Introverso. Preferisci i contatti 1 a 1 o in piccoli gruppi. Se sei estroverso, potresti limitare il tempo trascorso in una folla o ad una festa.

5 Intuitivo. Puoi percepire quando qualcosa non va.

6 Facilmente sopraffatto nelle relazioni intime. Il troppo stare insieme ti risulta difficile.

7 Sei il bersaglio dei “parassiti energetici”. Preda di narcisisti, regine teatrali, oratori cronici.

8 Nutrito dal mondo naturale. Cerchi rifugio nella natura.

9 Hai un cuore enorme. Dai troppo, sei un buon ascoltatore. Riesci ad alleviare il dolore degli altri caricandotelo tu per sentirti poi svuotato.

9 modi per trasformare i tuoi tratti speciali in “super poteri”

Se sei un empatico potresti sentirti in qualche modo “maledetto”. La verità è che l’empatia è un dono e tu hai il potere dentro di te per trasformarla in un potere grandioso.

Ecco alcuni modi per attivare il potere empatico dentro di te:

1 Riconosci che sei un empatico

Se sei un empatico, la compassione è la tua chiamata. Sei stato “segnato” dalla nascita per ancorare la luce sul pianeta terra. Riconoscere che sei venuto qui per compiere questa missione è il primo passo per far risplendere la tua luce interiore. 

2 Fidati del tuo intuito

Come empatico, sei molto sensibile. Sia che tu possa leggere le menti delle persone, ricevere immagini psichiche, raccogliere odori o percepire un sentimento nella tua pancia, imparare a fidarti di te stesso e i messaggi che ricevi ti aiuterà ad evitare i “parassiti energetici” e a coltivare relazioni positive e sane.

3 Non giocare alla vittima 

Gli empatici spesso non hanno autostima. Dopo un po’, il tuo bisogno di essere amato può trasformarsi in una mentalità da vittima. Questo è comunemente visto in quelle relazioni spirituali in cui il “guru” si prende tutte le risorse e i “devoti” sono prosciugati di autostima, denaro e altro ancora.

4 Imposta i confini 

Una volta che sei in grado di riconoscere i “parassiti energetici” che ti consumano, metti dei limiti sulla quantità di tempo che trascorri con loro o decidi di non frequentarli affatto. Nota come ti senti quando sei con loro e come ti senti dopo. Presto sarai in grado di andare via per sempre e recuperare la tua preziosa energia. Avrai anche molto più tempo a disposizione per fare qualcosa che ami.

5 Medita 

Gli empatici hanno bisogno di tempo per ricaricarsi. La meditazione è un ottimo strumento che richiede solo pochi minuti. Questo è ottimo per riprendere il tuo potere quando inizi a sentire un sovraccarico sensoriale. Puoi anche trascorrere del tempo in natura come forma di meditazione o visualizzarti in una bolla protettiva in cui l’energia oscura non può raggiungerti. Fallo più volte al giorno.

6 Respira

Sviluppa una pratica del respiro in cui ti siedi e respiri consapevolmente. Mentre inspiri, pensa alla chiarezza e al potere. Mentre espiri, pensa ad espirare energia negativa. Puoi anche dire “Sto inspirando il potere, sto espirando stress e negatività”. Fallo più volte al giorno per eliminare ogni stress accumulato nel tuo corpo.

7 Trasmuta l’energia negativa 

Come empatico, assorbi molta energia negativa ovunque tu vada. Impiega dei modi utili per trasformate l’energia negativa in tempo reale. Ad esempio, porta delle piante nel tuo spazio di lavoro per aiutare ad assorbire ogni energia negativa. Puoi anche provare i cristalli che sono dei modulatori di energia naturali. Circondati di bellezza. Cerca di parlare positivamente in una situazione difficile. Anche trovare l’umorismo in una situazione seria, quando possibile, può trasmutare l’energia negativa. Un’altra cosa che puoi fare è iniziare ogni giorno con un’affermazione di gratitudine per aumentare l’energia positiva.

8 Ama te stesso 

Come empatico, lo scopo della tua vita è prenderti cura di te stesso. È tutto ciò che ti viene chiesto di fare! Ascoltare i tuoi pensieri e le tue emozioni significa auto-empatia. Prenditi del tempo ogni giorno per onorare i tuoi sentimenti e abbracciare la tua sensibilità. Riconosci che puoi essere vulnerabile e forte allo stesso tempo. Festeggia ogni volta che ascolti la tua intuizione o fai qualcosa che ti aiuti a diventare più felice, più forte e più sano. Ricorda, quando vivi nel tuo pieno potenziale, puoi trasformare realmente la vita degli altri.

Una volta che abbraccerai pienamente la tua natura empatica, sarai in grado di provare una grande gioia. Vedrai il quadro generale ad un livello più profondo, un livello pieno di bellezza. E sarai in grado di riempire la tua coppa energetica allineandoti direttamente con la “Fonte”.

9 Fiori Australiani

Fringed Violet e Angelsword sono le essenze di elezione per donarti la protezione energetica necessaria affinché tu possa sempre sentirti forte e pieno di energia. Abbiamo appena visto come la mancanza di protezione psichica fa si che assorbi come una spugna tutto ciò che c’e’ nel mare energetico intorno a te e ti fa sentire stanco e spossato. Fringed Violet e Angelsword ti donano quella protezione psichica necessaria e rilasciano le energie negative trattenute nel tuo campo energetico. In questo modo ti sentirai centrato ed energico.


profezie

FEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI

SOGNO – VISIONE-7-12-2020…  E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI

il sogno e correlato dalle informazioni qui lette . è una suggestione , oppure è premonizione , il sogno ,mi sono svegliato tranquillo , scoperto che l opportunità che ci viene data è speciale , sia uan specie di rivoluzione in questo momento le persone senibili , empatiche si stanno distanziando gli uni dagli altri per la prima volta in questi 30 anni , questo è un nuovo fenomeno , esssi gli empatici posso essere adesso ” visti ” sia dai media dove scrivono sia dai Big data dove sono registrati sia dagli illuminati a cui sono sensibili ..Questa cosa è completamente nuova , le persone posso sviluppare i loro talenti e stare meglio senza interferenze con altre energie di persone ne essere vampirizzate .

La parte più significativa del futuro , sono in contatto con i parets sono in los anageles e sono in tutto oriente vitnema singapore giappone cina ,

tutto l’oriente , io sono amico un vero amico intimo di mister Xfile , lui si mette dentro un contenitore a forma di garnde ostrica con dei cristalli all interno una specie di grande ostrica

propio come questa ma dentro c era un liquido gelatinoso .

c’è una iniziazione all interno di questa conchiglia sforzandosi deforma la materia e le manid delle persone come se lanciasse un fascio di micro onde sulla pelle e sulla plastica lo fa più volte . la folla scappa

il fascio che viene emesso dal Xfile e quindi molto potente e brucia tutto quello che lui pensa o in cui viene in contatto.

l ambiente in cui mi trovo con il mio carissimo amico che si è trasformato in un Xman ..

chiaramente la persona non sapeva che potere aveva fatto , subito i gruppi speciali in elicottero si sono mobilitati per Eliminare ..

ma la polizia lo vuole morto lo vuole abbatere io ero lì lo amo è un mio amico . i suoi raggi non mi possono ferire io ne sono immune . per cui mi rinchiudo in un bagno , un luogo isolato siamo rimasti solo 3 a 4 persone in tutta la zona ..

Sento che la polizia , lo vogliono fare fuori . io pesno solo al conto corrente , sono un corroto , chi se ne frega di starglia ccanto sono un vile , il mio atti di viltà è evidente , sono chiuso dentro di me dentro un bagno mi vergogno invece di stare con lui a proteggerlo io sono un SERVo ..sono uno schiavo sono consapevole di essere Spatatcus un semplice schiavo

il fascio che esce dalla sua menete un fascio :

IL RAGGIO DELLA MORTE…..FANTASIA? NO! UNA INVENZIONE DI TESLA TUTT’ORA IN USO! Come erroneamente si possa credere, non è stato Marconi a costituire il primo prototipo del così detto “raggio della morte” (e documentato da Rachele Mussolini la moglie del Duce nella sua biografia), ma fu già Tesla alcuni anni prima a costituire il principio per cui questo raggio può funzionare (Marconi aveva l’insana abitudine di copiare tutto quello che faceva Tesla e non a caso il merito dell’invenzione della radio fu attribuita a lui quanto egli stesso sapeva la verità; ma il furbetto non fu da Tesla, nella sua bontà e filantropia di uomo di grandissima elevatura umana e spirituale, biasimato ma anzi dichiarò di Marconi testuali parole: “lasciatelo fare, è un apprendista, la scienza è un bene comune”, nel senso che non ha importanza chi fa la scoperta e ne il merito, ma l’uso che se ne fa per il bene dell’umanità….certe persone sono diventate beate per molto meno!). Uno dei più eclatanti esperimenti di Tesla riguardo a questa tecnologia è stato sicuramente il caso di Tunguska del 1908….con “evento di Tunguska” si indicano le conseguenze verificatesi, in una località della Siberia, la mattina del 30 giugno 1908, a seguito di una esplosione, avvenuta a un’altitudine di 5–10 chilometri dalla superficie terrestre che abbatté decine di milioni di alberi e venne percepita anche a mille chilometri di distanza. È il maggiore evento esplosivo “naturale” registrato nella storia recente in prossimità della Terra. Ovviamente non fu rivelata la natura ufficiale dell’evento, catalogato come fenomeno naturale provocato da meteora, nonostante non sia stata trovata alcuna traccia della stessa, anche quando il Tesla stesso confidò dell’errore del suo esperimento provocato da una un potentissimo generatore a bobina di tesla di miliardi di watt, (da testimonianze di coloro che lavoravano con lui, si rammaricò profondamente per aver distrutto, pur avendolo fatto non con intenzione,così tanti alberi!). In realtà manco egli conosceva apertamente, da come dimostra l’esperimento, della vera potenza che può liberare questa arma (una esplosione pari ad una bomba ad idrogeno solo che è utilizzata energia pulita) che arma non è, ma un dispositivo per trasmettere a distanza energia! Solo che può essere utilizzata all’occorrenza come arma! In verità un pensiero ricorrente di Tesla era che le basi per poter stabilire una pace duratura nel mondo fra potenze che si odiano e si vogliono distruggere, è solo quella di riuscirle ad armarle con pari forze militari in modo che, la paura stessa di autodistruggersi potesse (come è effettivamente avvenuto con la guerra fredda) poi portare con tempo ad una considerazione più alta del valore della libertà e del rispetto reciproco (come è esattamente poi avvenuto con la caduta del muro di Berlino e il disarmamento nucleare…in questo Tesla è stato veramente un grande profeta di tutti gli eventi che riguardano la nostra storia moderna). Poco dopo, Tesla stesso abbandonò gli studi di questo dispositivo considerato troppo pericoloso, insicuro e non utilizzabile, per suo rammarico, in una società rivelatasi troppo bellica come la nostra Tuttavia l’arma è stata da egli ampliamente documentata su i suoi scritti che sono finiti nelle mani degli americani fino ai giorni nostri. E oggi? Noi tutti sappiamo che ogni giorno nel mondo vengono testati protocolli militari di nuova concezione, e molto spesso segreti. Molti di questi “test” vengono svolti in segreto, e magari spacciati per normali fenomeni naturali: satellitare noto come MUOS (che sta per Mobile User Object System). Possiamo chiamarlo con quel nome, o “raggio della morte”, il nome non ha molta importanza: ciò che importa è come funziona. Ebbene il MUOS è il primo responsabile, secondo una commissione di esperti internazionali messi poi a tacere, , prendevano fuoco misteriosamente tutti gli oggetti che contenessero metalli (intere case bruciate e famiglie distrutte) semplicemente perché sottoposti ad un intensissimo campo elettromagnetico che in pratica adduceva una forza magnetomotrice tale da generare correnti di dispersione cosi intense che manco nella mia tanta esperienza che ho avuto nei casi più distruttivi di cortocircuito mi è capitato di vedere.. la telepatia frequenziale del ragazzo Xfile si basa su una reazione nucleare di particelle pesanti, dette Adroni, vengono accelerate a dismisura da un acceleratore di pensiero lineare montato nella ghiandola del Xfiles e sparate verso le persone che sono introno . Quando urtano con le particelle d’aria delle pareti delle grotte questi adroni danno origine ad un fascio di fotoni. I fotoni, in meccanica quantistica, sono le particelle vettrici del campo elettromagnetico, quindi il risultato è un potentissimo raggio di radiazione elettromagnetica diretto verso le persone che sono in parte piene di metalli pesanti . Questo raggio non è visibile, ma interagisce con i dispositivi elettrici e/o magnetici che incontra sulla sua strada, provocandone in pochi secondi il surriscaldamento e l’autocombustione, o addirittura l’esplosione.Capirete benissimo che un’arma del genere ha un potenziale distruttivo abnorme: un sacco di oggetti di uso quotidiano contengono circuiti elettrici, o quantomeno parti metalliche. Un dispositivo simile, se adeguatamente potente, potrebbe facilmente mandare in Tilt un’intera città.La fisica di questo fenomeno è assolutamente nota e accettata anche dagli scienziati che negano l’esistenza di esperimenti volti ad usare questo effetto a scopi militari. V il raggio della Morte funzionasse davvero? Niente di quanto ho scritto fino ad ora è frutto di fantasia: le reazioni fisiche che ho tirato in ballo sono ben note a tutti gli scienziati, anche quelli che dubitano siano mai state utilizzate per esperimenti segreti, e i fatti di Canneto di Caronia sono stati su tutti i giornali ed è sufficiente cercare su Internet per averne conferma. Tutt’ora, a Canneto, questi fenomeni “spontanei” continuano ad avvenire regolarmente, anche se più raramente rispetto al 2004: potrebbero essere dei “test” effettuati periodicamente (e ovviamente in maniera meno intensiva rispetto ai test iniziali di un nuovo prototipo), come è prassi per molti protocolli tecnologici..

essere stato deviato da questo esperimento mi ha reso un SERVo

Mi trovavo in un posto isolato e deserto, a me sconosciuto, e mentre mi guardavo intorno, vidi una donna di buon aspetto, sembrava che lei vivesse lì in esilio. E mentre mi allontanavo vidi che costei ebbe la possibilità di avvicinarsi al popolo che abitava nelle sue vicinanze. Dopo di che, si sentivano toni di festeggiamenti, e vedevo lei in mezzo a tutta quella gente che veniva innalzata e festeggiata.A me tutto quel tumulto non mi piaceva, e mi sono allontanata. La posizione del luogo dove questo avveniva era verso il nord Europa, in posizione della Germania verso est. Io mi sono incamminata per una via in discesa, essa era ostacolata da pietre ecc., bisognava stare attenti a non inciampare.Arrivata giù in fondo al sentiero, mi accorse che non ero sola, ma accompagnata dal mio compagno, lui non aveva tanto l’intenzione di proseguire insieme a me, mi diceva che io vivevo in un mondo di fantascienza, e che non sarebbe successo niente di anomalo, che sarebbe andato tutto per il meglio, e che i disordini nel mondo vanno e vengono ecc., in realtà lui è, così!E allora sé la prendeva con comodo, avanzando lentamente e interessandosi solo di quello che gli interessa. Ma io intuivo nel profondo di me che nell’aria c’era puzza di bruciato, che presto quei gridi di gioia si sarebbero capovolti in gridi di lagrime e stridore di denti.Nell’istinto cercavo di proseguire a passo sbrigativo, ma questo mi veniva ostacolato dalla situazione, per primo mi sentivo l’obliquo di tirarmi dietro lui a fatica, e in più quella via continuava per un sentiero in salita. Non c’era un’altra via meno faticosa, e quindi non ci restava altro che proseguire per quella salita ostacolata di rocce e pietre, facevo tanta fatica ad avanzare, dovevamo sceglierci il passo.Quel percorso è durato più del previsto, ma infine siamo arrivati in cima a quel sentiero. Incominciavo a respirare da tutto quello strapazzo, e per dare un ultimo sguardo al percorso fatto, ho girato il mio sguardo indietro verso il lato sinistro.Dall’altra parte si vedeva adesso bene quella zona che avevamo lasciato dietro di noi, aveva la forma di una grande e vasta montagna triangolare, e mentre la guardavo, in quell’istante il mio sguardo viene attirato proprio lì, dove prima festeggiavano questa donna, da lì si innalzavano nube di fumo e fuoco, sembrava che fosse scoppiata una rivoluzione o una guerriglia, qualcosa di simile.Nello stesso tempo vedo qualcosa simile ad un lampo, sembrava partire da nord-est, di dietro la montagna, e sfolgorava a gran velocità verso ovest. Quel lampo si è neutralizzato proprio sulla facciata ovest della montagna. (America centrale, California ecc. In quell’istante quella zona cambio colore, prima era di color verde misto, e poi divenne tutto di color bruno – bruciato.  Appena arrivati in cima al faticoso sentiero.Sembrava che dall’altra parte, su quella montagna si fosse scatenato l’inferno nel vero senso della parola!  Io ero più che felice e appagata di aver raggiunto la cima del sentiero insieme a lui, alla vista di quello che accadeva dietro a noi, poi ho girato lo sguardo in avanti, il percorso che si presentava davanti a noi era pianeggiante, il sentiero sul quale camminavamo era stretto, ma libero di ostacoli, esso si inoltrava in mezzo a piccoli arbusti di bassa dimensione, era tutto pianeggiante e facile da proseguire.Camminando guardavo in avanti per vedere dove esso conducesse, ma vedevo che esso proseguiva senza metà, andava oltre gli orizzonti. Appena ci siamo inoltrati per un tratto, non avevo più quella fretta e irrequietudine in me come prima, ma avvertivo una profonda pace e serenità, sentivo profondamente che ci trovavamo sul sentiero della „Vita Eterna “.VISIONI -PROFEZIEATTACCO ATOMICO CONTRO GLI „USAAttacco nucleare contro gli Stati Uniti Intorno allo stesso tempo con gli eventi nei Balcani, esplode probabilmente in giugno a New York una bomba nucleare. Manhattan è in gran parte distrutta. La testata è stata effettuata nel bersaglio da un missile dalle scorte russe, ma i terroristi arabi sono accusati per l’attacco. Rompe al più tardi in questo momento negli Stati Uniti il panico e il caos. Un conflitto limitato nei Balcani, e la distruzione di New York, sarà l’inizio delle ostilità, senza impatto significativo ancora in Europa centralePROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALEFino ad ora abbiamo visto testimonianze di veggenti europei. Il comune denominatore di questi veggenti è stata la descrizione di un’invasione dell’Occidente da parte di una coalizione orientale, capeggiata dalla Russia ed in cui sarà presente anche una componente arabo-islamica. Essendo europei, in maggioranza hanno avuto visioni del teatro di guerra in Europa.In questo articolo vedremo testimonianze di profeti provenienti da altre parti del mondo e, come di consueto, cercheremo tutte le correlazioni presenti con il quadro generale estratto fino ad ora da tutte le profezie esaminate.David Wilkerson (1931, Indiana – 2011, Texas, USA)Nel 1985 Wilkerson profetizzava: “L’America sta per essere distrutta dal fuoco. Un’improvvisa distruzione è alle porte e pochi scamperanno. Improvvisamente, in poche ore un olocausto d’idrogeno fagociterà l’America e questa nazione non esisterà più.” “Verrà un attacco dalla Russia e questo olocausto avverrà dopo un collasso economico”.Durante la nostra analisi, nelle parti precedenti di questo articolo, i veggenti esaminati hanno descritto questo terzo conflitto occupandosi principalmente del teatro europeo, a parte qualche eccezione: il tedesco Alois Irlimaier che ci parla di un attacco cinese in Alaska e Canada e lo svedese Anton Johansson, che descrive brevemente la situazione di diverse nazioni, tra cui l’America.Proprio quest’ultimo (A. Johansson), in linea con l’americano Wilkerson, afferma che gli Stati Uniti avranno grosse difficoltà a soccorrere l’Europa perchè a loro volta dovranno affrontare un attacco russo in casa loro. (vedi là 4 parte di questo articolo). Un altro tema ricorrente di moltissime fonti profetiche è che il terzo conflitto avverrà dopo un pesantissimo collasso economico planetario. Questo collasso sicuramente lo stiamo vivendo, ma, sulla base dei vaticini, pare che non abbiamo ancora toccato il fondo.1992, sempre Wilkerson: “Ci saranno trenta giorni di castigo su New York City, Dio sta per permettere all’uomo di scatenare la sua violenza. Una violenza così feroce che spaventerà il mondo intero. Servirà l’esercito per riportare l’ordine sulle strade. Fuochi si accenderanno in tutta la città e i pompieri non saranno in grado di gestire tutto. New York sarà completamente in banca rotta. La “Queen City” sarà gettata nel fango e diverrà una città povera.  L’economia della nazione crollerà e la violenza scoppierà.” Rivolte e guerra civile dovute ad una crisi economica senza precedenti. Ricorda un po’ la Profezia di Hezra in chiave americana. È comunque molto inquietante che Wilkerson parlasse di questa crisi economica epocale quindici anni prima che si manifestasse realmente nel mondo intero, ma pare che non siamo ancora giunti agli scenari apocalittici descritti dal veggente. Infine, nel 2009, a crisi economica iniziata, aggiunse:  “Ci saranno saccheggi a Time Square e in tutta la città. Quello che stiamo vivendo non è una recessione e nemmeno una depressione, ma siamo sotto l’ira di Dio.” Henry Gruver (USA, vaticinio del 1986)Nel 1986 Gruver ebbe una visione di un’invasione dell’America da parte di Russi e Cinesi che provocheranno una totale distruzione di questa nazione.Qui abbiamo una correlazione con Irlmaier che vede i Cinesi attaccare il continente americano passando dall’Alaska e dal Canada. Gruver vide movimenti russi via mare e via aria ed attacchi con gas nervino e armi nucleari. Secondo Gruver a causa di questa guerra perirà il 60% della popolazione statunitense.Gruver ebbe tre visioni distinte di questo attacco: Prima Visione – A Washington vide una forza d’invasione cinese giungere per mare e invadere la terra. Vide i cinesi uccidere qualsiasi civile capitasse a tiro. Nella visione vide gli Stati Uniti rispondere all’attacco con aerei d’epoca risalenti alla Seconda guerra mondiale. Il suo intimo gli suggerì che quello rappresentava un simbolo ad indicare la debolezza degli USA entro i suoi confini nazionali. Seconda Visione – In questa visione Gruver si vide camminare con la moglie lungo un canyon. Lì incontrò un maggiordomo che lo invitò a sedersi su una piattaforma arredata con 60 sedie. Quando furono seduti videro un generale parlare con un politico. Poi giunse un elicottero che trasportava un ufficio portatile e lo fece atterrare sulla piattaforma. Ne uscì il principe Carlo, in abito da Safari.Piangeva e annunciò che l’America e gli altri paesi della sua coalizione che erano entrati in guerra non avevano Dio dalla loro parte. Il generale protestò che Dio non c’entrava nulla con la guerra e, improvvisamente, un’enorme rana, che Gruver sentiva rappresentare la Russia, gracchiò gas nervino e uccise tutte le persone presenti. Terza Visione – Questa terza visione il veggente l’ebbe durante una visita all’isola di Anglesey, nel Galles. Nella visione fu assunto in cielo e dall’alto guardava la terra come in una mappa e vide giungere dalla Russia una massiccia forza bellica navale proveniente dal Mar Glaciale Artico, arrivando fino all’oceano Atlantico per attaccare gli Stati Uniti da Est, via mare.Contemporaneamente vide una possente forza militare colpire la costa occidentale. Sottomarini nucleari appostati lungo le linee costiere americane attaccarono con testate nucleari New York e altre grandi città.Le principali città distrutte viste dal veggente sono New York, Seattle, Washington, Miami, Florida, San Diego e Los Angeles in California. A questo punto Gruver dice di aver ricevuto un’indicazione sul tempo di quando queste cose accadranno. Ricordiamoci che Gruver sta parlando nel 1986, con l’Unione Sovietica ancora in piedi. “Quando la Russia aprirà le sue frontiere e lascerà entrare grandi masse di persone dal ‘mondo liberò e si lascerà occupare da questa gente che metterà su casa in Russia, cominceranno a crescere le armi in quel paese e si griderà ‘pace e sicurezza’. Sarà proprio allora che succederà.”Dumitru Duduman (veggente rumeno trasferitosi negli USA, 1996): In una visione del 1996, Duduman vide forze cinesi e russe attaccare gli Stati Uniti da entrambe le coste.Reverendo Fodosy (Caucaso, 1948): “Ci sarà un’altra guerra. (il vaticinio è del 1948, successivo alla Seconda guerra mondiale, n.d.r.) Su tutti i lati, come cavallette, i nemici si diffonderanno in Russia.  Molti paesi si sono coalizzati assieme per annientarla, ma la Russia sopravviverà.” Reverendo Lawrence di Cernigov (Ucraina, 1950) “Arriverà una guerra mondiale. Esploderà una bomba così potente che il ferro si fonderà e le pietre si scioglieranno.Inizieranno a gridare: “abbasso la guerra, ridateci un Re”. In Russia la guerra giungerà con grande dolore, ma la Russia non perirà nel fuoco.” Pare concordare con quanto visto fino ad ora e cioè che il grosso delle armi verrà utilizzato nei teatri di guerra europei ed americani. “La Bielorussia invece soffrirà, ma sarà con la Russia. L’Ucraina invece non sarà con noi.Questa affermazione concorda con quanto la storia ci ha mostrato fino ad ora in Ucraina, contesa da tempo sia dall’Occidente che dalla Russia. Evidentemente la mano occidentale avrà la meglio sulla Russia per quanto riguarda il controllo di questo stato chiave dell’Europa orientale. L’Anziano Joseph di Vatopedi (Grecia, 2009)”Ci sarà una guerra e avremo grandi difficoltà, ma non spaventatevi e abbiate sempre speranza in Dio. Ci sono stati migliaia, milioni di martiri e dobbiamo anche essere pronti per questo. Non terrorizzatevi.Pazienza. Preghiera e fiducia nella Provvidenza di Dio. Preghiamo per la rinascita del Cristianesimo… dopo tutto, cosa possiamo aspettarci dal Signore se non la forza per rinascere. Ma prima sarà necessario passare attraverso questo dolore.”Beato Pelagia Zaharovskaya (Russia, 1966: “Il popolo russo verrà vessato con ogni mezzo, e molto ha ancora da venire! Ci sarà una grande guerra e il popolo sceglierà l’Anticristo!”L’Anziano Matthew Bresthena (Russia, 1950):”Ci saranno persecuzioni, molestie, e molti segni celesti. E poi ci sarà la guerra. Sarà una guerra breve ma devastante.”IRLMAIER PROFEZZIELe profezie di Irlmaier sono incredibili per la loro chiarezza (rispetto al linguaggio molto più criptico generalmente presente nei vaticini) e per la loro concordanza a quella che ho definito la timeline delle profezie (ovvero la storia ricavata da tutte le profezie prese in esame).Ritroveremo tantissimi “Eventi Chiave” già esaminati in questo blog. Biografia: Alois Irlmaier (1894-1959), nacque in Bavaria e fin dalla più tenera età mostrò segni di doti paranormali, tra le quali quella di trovare acqua nel sottosuolo.Irlmaier vede un periodo di pace poi lo scoppiare di una grande guerra in Medio Oriente: Una nuova guerra in Medio Oriente scoppia improvvisamente, le grandi forze navali si affacciano ostili nel Mediterraneo – la situazione è tesa.Ma la scintilla effettiva è accesa nei Balcani.” Se non lo avete ancora fatto, potete trovare tutte le profezie relative a questa guerra cercando in questo blog con la chiave\etichetta “Guerra” o “Medio Oriente: vedo “qualcuno di grosso” cadere, un pugnale insanguinato giace accanto a lui – quindi l’impatto (di cui parlo, N.d.r.) è al momento della caduta a terra.”Due uomini uccidono un terzo di alto livello. Sono stati pagati da altra gente. “Si è verificato il terzo assassinio. Di conseguenza comincia la guerra…” Quando il leader di una grande nazione subirà un attentato. Il pericolo di una III guerra sta divenendo realee nelle profezie di Papa Giovanni XXIII: Grande lampo a Oriente (Atomica? N.d.r.). Non ne udrete il tuono, anch’esso sarà improvviso. Questo accadrà quando a Oriente sarà morto un capo e a Occidente sarà ucciso un capo.Prosegue il veggente: “Un assassino è un piccolo uomo nero, l’altro un poco più alto, con capelli dal colore chiaro…” “Penso, sarà nei Balcani, ma non posso dirlo esattamente. …” Di nuovo cita i Balcani, ma non è sicuro. La guerra scoppia in Medio Oriente, ma secondo il profeta la diatriba nasce per qualcosa nei Balcani.”L’anno prima della guerra sarà un anno fruttuoso con molta frutta e grano.” Questa appare un’incongruenza rispetto ad altre profezie che evidenziano la crisi economica e la confusionePOLITICA E SOCIALE PRIMA DEL CONFLITTO.Una spiegazione potrebbe essere un semplice riferimento del profeta al reale raccolto della terra che, grazie ai nostri mezzi di produzione, è sempre copioso soprattutto rispetto all’epoca in cui queste profezie nascono (c’è da sfamare anche molta più gente). Per cui una visione di tali raccolti potrebbe aver fatto dire al profeta quella frase. Ad esempio, in una profezia di Rasputin leggiamo di scarsità e abbondanza nella stessa frase… leggendo però, tutto appare chiaro…Il cibo in questo tempo, sarà sempre più scarso, perché tutto sarà un veleno. I granai saranno pieni, le fontane daranno acqua fresca, le piante daranno frutti; ma chi mangerà quel grano e chi berrà quell’acqua, morirà; Il profeta si riferisce all’avvelenamento del cibo causato da tutte quelle sostanze di quest’epoca moderna che ben conosciamo! e che a volte creano dei “casi” che vanno a finire nelle prime pagine dei giornali.Proseguiamo“Dopo l’assassinio del terzo uomo avvenuto di notte. … Vedo abbastanza chiaramente tre numeri, due otto e un nove. Ma non so quello che vuol dire e non posso determinare un tempo. La guerra inizia all’alba. Lui (è riferito ad una persona, forse un capo di stato. N.d.r.) arriva rapidamente.“I coltivatori sono seduti nei pub con le carte da gioco, quando soldati stranieri guardano attraverso le finestre e le porte. Scuro un esercito arriva dall’est, ma tutto si verifica molto rapidamente. Io vedo un tre, ma non so se vuole dire tre giorni o tre settimane. Viene dalla città d’oro. All’inizio s’insinuano dal mare aperto nel nordovest fino ai confini con la Svizzera.Fino a Ratisbona non esistono più ponti per attraversare il Danubio, loro non vengono da sud del mare. La Città d’Oro: si riferisce per caso a Praga, capitale della Repubblica Ceca? La Città d’Oro è nominata anche nelle profezie di Papa Giovanni XXIII. Ecco il passo dalle profezie di Papa Giovanni XXIII: Alessandria è la terra del Concilio del mondo e qui si abbraccia chi crede nell’uomo. Cristo è uomo perché Dio. Ci si prepara alla grande lotta dello spirito contro chi lo nega.”La Russia calpesterà molte nazioni e l’umanità vivrà momenti di grande panico. L’orso feroce attaccherà e porterà sofferenza e dolore alla casa di Dio. Il seme del male ancora esiste e l’orso feroce di esso si alimenta. L’orso feroce andrà alla ricerca del suo spazio. Tre grandi Sassi dall’Est (armate? o evento astronomico? n.d.r.) cadranno su varie nazioni,(esattamente le TRE ARMATE DI CUI PARLA IRLMAIER! n.d.r.)Causando distruzione e morte. Il terrore si spargerà in Lituania e gli uomini subiranno grandi perdite. Una forza devastatrice attraverserà l’Europa causando distruzione e morte. La morte passerà per vari paesi d’Europa. Grandi sofferenze sperimenteranno gli abitanti della Germania e della Svizzera.Un fatto spaventoso si avrà in Germania. La morte passerà e i Miei poveri figli proveranno pesante croce. Berlino sarà in rovina. Tutti quelli che vivono sulle rive del Reno grideranno per avere aiuto.” (Proprio il teatro di guerra che descrive Irlmaier! N.d.r.)”L’ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! Tremendi flagelli sovrastano il mondo… E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un’altra guerra terribile verrà da Est a Ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l’America, travolgerà l’Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue…”Riguardo ai tre eserciti, ecco quest’altra profezia di Gertrudis Fink, dopo una visione avuta il 26 maggio del 1950 a Duren, in Germania: “Vidi tre grandi colonne di fuoco bruciare ad Est, erano rosse e avanzavano travolgendo l’Europa. Una colonna uscì da Mosca e giunse alle porte di Roma, poi si diresse in Vaticano; le altre due si diressero verso la Germania.Riprendiamo con le profezie di Irlmaier.Il veggente prosegue nella sua visione di questa guerra e cita un altro protagonista delle fazioni in lotta: dopo i Russi, “la Mezza Luna”, l’Islam, in piena concordanza con le altre fonti profetiche. “Stormi di piccioni salgono dalla sabbia. Due squadroni conquistano l’area di combattimento da ovest a sudovest. Gli squadroni girano verso il nord e hanno tagliato la via alla terza armata. Dall’est ci sono molti cingolati.Ma dentro sono tutti morti, anche se i veicoli continuano ad avanzare, per arrestarsi gradualmente in automatico. Ecco che i piloti gettano anche via dalle piccole scatole nere. Esplodono prima di toccare il suolo e diffondono fumo o polvere, gialla o verde. Quello che viene in contatto con questo diventa morto, sia esso un essere umano, un animale o una pianta.Per un anno a nessun organismo è permesso di entrare in questa area, altrimenti si esporrà a pericolo di morte. Al Reno alla fine l’attacco è respinto. Dalle tre avanguardie nessun soldato tornerà più a casa.” “Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, escono polvere o fumo giallo e verde, tutto quello che viene in contatto con questo, muore, un essere umano, un animale o una pianta.Gli esseri umani diventano quasi neri e la carne si stacca dalle loro ossa, tanto potente è il veleno” “A causa di una catastrofe naturale o qualcosa di simile i russi fuggono improvvisamente al nord. Intorno a Colonia comincia l’ultima battaglia.” “Al Reno vedo una mezzaluna, che vuole divorare tutto. Le corna della falce vogliono chiudersi. Che cosa questo significa non lo so. «Ecco che Irlmaier cita la “Mezza Luna”.Il fatto che “voglia chiudersi” potrebbe significare un voltafaccia nei confronti degli alleati, ma è solo un’interpretazione. “Quindi stanno volando al nord. Nel centro c’è un segno, là non vive niente, nessun umano, nessun animale, nessuna erba. Volano abbastanza a nord, dove la terza avanguardia era entrata, e tolgono tutto di mezzo. In questo modo saranno tutti assassinati, nessuno di questi tre eserciti ritornerà a casa.”Ecco che ora il veggente descrive un’arma molto potente usata dalla coalizione d’Oriente. “Ma poi vedo qualcuno volare, venendo dall’est, che lascia cadere qualcosa in mare, e accade qualcosa di strano. L’acqua si solleva in alto come una torre e ricade e tutto è sommerso. C’è un terremoto e la metà della grande isola affonderà. (Inghilterra, n.d.r.)” (Una specie di tsunami indotto artificialmente, n.d.r.).“L’intera azione non durerà a lungo, io vedo tre linee – tre giorni, tre settimane, tre mesi, non so esattamente, ma non durerà a lungo! Un singolo aeroplano, che viene dall’est, getta qualcosa in mare. Quindi l’acqua si solleva in alto come una torre e ricade. Tutto è inondato. C’è un terremoto. La parte meridionale dell’Inghilterra scivola nell’acqua. Tre grandi città saranno in rovina: una sarà distrutta dall’acqua, la seconda è affondata così tanto che potete vedere solo la torre della chiesa e la terza è completamente sommersa.Una parte dell’Inghilterra scompare quando il pilota lascia cadere quella cosa nel mare. Quindi l’acqua si solleva in alto come una torre e cade. Cosa sia questa cosa, non lo so. I paesi vicino al mare sono pesantemente in pericolo, il mare è molto inquieto, le onde diventano alte come una casa; spumeggia come se fosse bollito dal sottosuolo. Le isole scompaiono e il clima cambia.Una parte dell’isola orgogliosa (Inghilterra, n.d.r.) affonda quando il pilota lascia cadere quella cosa nel mare. Quindi l’acqua si solleva in alto come una torre e cade. Cos’è questa cosa non lo so. Quando arriverà, non lo so. Ecco che il veggente descrive dei cambiamenti climatici causati probabilmente dalle armi utilizzate durante la guerra: “Gennaio sarà così caldo che a un certo momento le zanzare balleranno.Può darsi che inizi un momento che non ci sarà più un inverno normale, come ora lo conosciamo. «Infine, ecco la descrizione dei Tre Giorni di Buio, profetizzati da numerosissime fonti. Durante la guerra, la grande oscurità verrà, durerà 72 ore. Durante la guerra il giorno sarà oscurato. Poi irrompe una forte grandine con lampi e tuoni e un terremoto scuote la Terra.Per favore non lasciate la casa durante questo avvenimento. Le luci non funzioneranno, usate le luci delle candele. Chi inala la polvere, avrà convulsioni e morirà subito. Non aprite le finestre, copritele completamente con carta nera. Ogni fonte di acqua esposta sarà avvelenata ed anche tutto il cibo esposto che non è sigillato. Anche cibi che sono in vasi di vetro saranno contaminati, per non essere stati coperti totalmente.Fuori la morte invade le strade, molte creature umane moriranno. Il tutto durerà 72 ore. Poi sarà tutto concluso. Ma di nuovo: non lasciate la casa. Non guardate fuori dalle finestre e mantenete le candele illuminate. E pregate!  Durante la notte morranno più umani che nelle due guerre mondiali. Non aprite le finestre!… durante le 72 ore. I fiumi avranno poca acqua e sarà molto facile attraversarli. Il bestiame perirà, l’erba ingiallirà e si seccherà, le creature umane morte diverranno gialle e nere.I venti poi leveranno le nubi della morte.” La città con la torre di ferro (Parigi?) diviene vittima della propria gente. Bruciano tutto. È La rivoluzione, e tutto va in modo selvaggio. Le isole, prima città di mare affonda quasi completamente nell’acqua, nei detriti e nella sabbia, che il mare espelle. Vedo tre città affondare nel sud, nel nordovest e nell’ovest.” della costa affondano, perché il mare è impetuoso.Vedo grandi fori nel mare, che saranno ricoperti, quando le onde enormi ritornano. Bella “La grande città con l’alta torre di ferro è in fiamme, ma questo è stato fatto dalla propria gente, non da quelli che sono venuti dall’est. Posso vedere esattamente che la città è rasa al suolo e anche in Italia sta andando selvaggiamente! Uccidono molta gente là e il Papa fugge, ma molti ecclesiastici saranno uccisi, molte chiese crolleranno.In Russia scoppia una rivoluzione e una guerra civile. I cadaveri sono tanti che loro non possono più rimuoverli via dalle strade. La croce viene onorata in modo diverso. La gente russa crede in Dio in modo diverso. Per la preghiera della cristianità il mostro dell’inferno muore; anche i giovani credono in modo diverso in Dio.” Dopo la vittoria un imperatore è incoronato dal fuggitivo Papa. Quanto tempo tutto questo dura, io non soGuerra in Medio OrienteArriverà il giorno in cui il leone furioso (Iran) si inchinerà ai piedi del dragone. (Cina) L’unione delle fiere porterà grande sofferenza ai Miei poveri figli. Un uomo arrogante farà un patto con l’Iran. Sembrerà che lui voglia pace, ma in verità sarà una spina per molte nazioni. I terroristi, guidati da colui che sembra un profeta, porteranno sofferenza e pena al nido dell’aquila (America) e alla Terra del Salvatore.(Israel), Il leone furioso attaccherà la Chiesa e causerà grandi sofferenze ai Miei poveri figli. Le teste si uniranno e pianificheranno il grande attacco. I figli del leone agiranno con grande furia contro la casa di Dio. Un grave conflitto causerà grande distruzione.Israele vivrà l’agonia di un condannato, e per questo sarà sorpresa dai terroristi. La Siria tradirà, ma alla fine berrà il suo stesso veleno. Gerusalemme e molte città vicine proveranno pesante croce. Grande sarà la devastazione. La città di Gerusalemme sarà distrutta e quando la grande tribolazione sarà passata non sarà riconoscibile, tutto ciò che rimarrà sarà un grande deserto.La terra del Salvatore deve soffrire molto, ma quando si sentirà sconfitta difenderà sé stessa con armi che spanderanno il fuoco nel cielo. Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. La terra sarà agitata e tremerà con un grande olocausto atomico. L’Iran sarà devastata da Israele.1968 Profezia di una anziana Signora di 90 anni, della Norvegia (von Emanuel Minos) Un’anziana Signora di 90 anni di Valdres in Norvegia, ebbe una visione di Dio nel 1968.L’evangelista Emanuel Minos ha avuto l’opportunità di incontrare lei, e gli ha detto quello che aveva visto. L’ho scritto in basso, o meglio dire il contenuto del messaggio, sembrava incomprensibile e irreale per quei tempi, e decise di metterlo in un cassetto. Ora, quasi 30 anni dopo, capisce che deve condividere la visione con gli altri. La donna da Valdres era una cristiana molto fedele, attenda e affidabile, sveglia e credibile, con una buona reputazione tra tutti quelli che la conoscevano.Questo è quello che ha visto: “Ho visto il tempo poco prima della venuta di Gesù e lo scoppio della terza guerra mondiale. Ho visto gli eventi con i miei occhi naturali. Ho visto il mondo come una sorta di un globo, e ho visto l’Europa una Nazione dopo l’altra. Ho visto la Scandinavia. ho visto la Norvegia. ho visto alcune cose che avrebbero avuto luogo poco prima del ritorno di Gesù, e prima che l’ultima calamità accadesse, una calamità di una dimensione che non abbiamo mai sperimentato prima.HÒ SOPRANNOMINATO QUESTO, LE QUATTRO ONDE1. “In primo luogo, prima della venuta di Gesù, immanentemente prima di scoppiare la terza guerra mondiale, ci sarà pace fra le grandi potenze, una pace come non abbiamo mai avuto prima. (Ricordate, che questo è stato nel 1968, quando la guerra fredda era al massimo. E. Mino) in questo periodo di pace ci sarà il disarmo in molti paesi, anche in Norvegia, e quando la guerra scoppierà non siamo preparati.La terza guerra mondiale inizierà in un modo sorprendente che nessuno avrebbe potuto prevedere – e da un luogo inaspettato. 2.”Una tiepidezza senza parallelo prenderà possesso dei cristiani, un allontanamento dalla vera fede cristiana. Essi non saranno disposti ad ascoltare la verità. Non come il passato, con fede e pentimento vero, non si vuol sentire più parlare di peccato e di pentimento, e del dono della “grazia.Tutto questo viene sostituito dall’evangelo del “benessere e dei piaceri. Ognuno insegue i propri vantaggi egoisti, inseguendo sogni materialisti. Avverrà in un modo e in misura indescrivibile, e ribelle verso il Creatore! “La cosa importante sarà per loro, avere successo, di essere qualcuno, arrivare in alto. Di avere cose materiali, Cose che Dio non ci ha promesso in questo modo, Chiese e luoghi di preghiera saranno sempre più vuoti.Invece di fare predicazioni in fede, come è stato fatto per generazioni, di prendere la propria croce e seguire Gesù! Il modo di celebrare la S. Messa cambierà, useranno il luogo di culto come luogo di intrattenimenti e teatro d’arte e cultura, invaderanno le chiese, dove dovrebbero esserci incontri di preghiera, di pentimento e rinascita.Ciò consentirà di aumentare la decadenza cristiana notevolmente poco prima del ritorno di Gesù. 3. “Ci sarà una disgregazione morale che fin ora in Norvegia non si era mai sperimentato, convivenza prematrimoniale ecc. (non credo che tutto questo esisteva nel 1968? E. Minosse.) molto impurità prima del matrimonio, e molto infedeltà nel matrimonio diventerà il naturale (il comune), e sarà naturale giustificarli ovunque, anche in ambienti cristiani.Sarà accettato e legalizzato anche il peccato contro natura (omosessualità ecc.). Poco prima che Gesù ritorna, saranno mandati in onda programmi in TV- come non abbiamo mai sperimentato. (la TV era appena arrivato in Norvegia nel 1968. E. Minosse). La TV sarà riempita di tale violenza orribile, che essa insegna alle persone a compiere ogni atto di violenza distruttiva e omicida a vicenda. Sarà pericoloso avventurarsi per le nostre strade. La gente copia ciò che vedono. Non ci sarà solo un programma in TV, sarà immersa di programmi di tutti i gusti.Ai tempi tutto questo non c’era, e non si conoscevano neanche l’espressione e le parole esatte per descriverlo. (e quindi ha chiamato questo le stazioni. E. Minosse.) Essa, la TV sarà proprio come la radio, con molti ‘stazioni’(canali)), Essa sarà piena di violenza di ogni genere, la gente la userà come intrattenimento. Vedremo terribili scene di omicidio e distruzione uno contro gli altri, e questo si diffonde nella società.Le scene di sesso saranno visualizzate sullo schermo, anche le cose più intime, come quelle matrimoniali e famigliari. (Io ho protestato e detto, abbiamo un paragrafo che proibisce questo genere di cose E. Minosse.) Lei la Signora disse: “Tutto questo “Accadrà, e vedrete che Tutto quello che prima abbiamo avuto e vissuto, sarà annientato e suddiviso, e le cose più indecenti passeranno davanti ai nostri occhi. “4“Un gran flusso Emigratorio proveniente dai Paesi poveri inonderanno l’Europa.(Nel 1968 non esisteva qualcosa simile, come l’immigrazione di massa E. Minosse.). Essi arriveranno anche in Scandinavia – E in Norvegia, Saranno così tanti che la gente comincerà a ribellarsi, usando metodi duri con loro. Essi saranno trattati come gli ebrei prima della seconda guerra mondiale. Poi sarà stata raggiunta la piena misura dei nostri peccati (io ho protestato alla questione dell’immigrazione. non ho capito in quel momento. E. Minosse.) Dai Suoi occhi sgorgavano lagrime, che gli scorrevano lungo le guance.«Io non lo vedrò, ma voi sì. Poi, all’improvviso, Gesù verrà e la terza guerra mondiale scoppierà. Sarà una breve guerra.”(Lo vide nella visione.) “Tutto quello che ho visto di guerra prima d’ora, è un gioco da ragazzi rispetto a questa, essa si concluderà con una bomba «atomica nucleare. L’aria sarà così inquinata che non si può più respirare Essa riguarderà diversi continenti, l’America, Giappone, Australia e le nazioni ricche. L’acqua sarà rovinata (contaminata?).L’aria non si può più respirare, il terreno sarà contaminato, non si potrà lavorare e usare ecc.! Le condizioni di vita di questi continenti saranno impossibili e pessimi, e quindi non si potrà sopravvivere, e coloro che hanno sopravvissuto, cercheranno di spatriare nei continenti poveri! Ma essi saranno trattati allo stesso modo che hanno trattato loro(Questa profezia il Ricevuta da Dio Dice l’anziana Signora, e quando verrà il tempo dovrai pubblicarla al Mondo, perché il suo contenuto si rispecchia nella Parola di Dio, e niente di essa è in contrasto, – (Emanuel Minos). Quelli che sono in Cristo saranno protetti in Lui.1968 PROFEZIA DI UNA DONNA DI 90 ANNI IN NORVEGIA QUANDO L’OLIO SCORRE.Una donna di 90 anni di Valdres in Norvegia ebbe una visione di Dio nel 1968. L’evangelista Emanuel Minos ebbe incontri (servizi) dove abitava. Ha avuto l’opportunità di incontrarla e lei gli ha detto quello che aveva visto. Lo scrisse, ma lo considerò così incomprensibile che lo mise in un cassetto. Ora, quasi 30 anni dopo, capisce che deve condividere la visione con gli altri.La donna di Valdres era una cristiana molto vigile, affidabile, sveglia e credibile, con una buona reputazione tra tutti quelli che la conoscevano. Questo è quello che ha visto: “Ho visto il tempo appena prima dell’arrivo di Gesù e lo scoppio della terza guerra mondiale. Ho visto gli eventi con i miei occhi naturali.Ho visto il mondo come una specie di globo e ho visto l’Europa, Nazione per Nazione. Ho visto la Scandinavia Ho visto la Norvegia, ho visto alcune cose che avrebbero avuto luogo poco prima del ritorno di Gesù, e poco prima che accadesse l’ultima calamità, una calamità di cui non avevamo mai sperimentato prima.Ha menzionato quattro ondate: 1. “Prima che arrivi Gesù e prima che scoppi la terza guerra mondiale ci sarà una” distensione “come non abbiamo mai avuto prima. Ci sarà pace tra le superpotenze da est e ad ovest e ci sarà una lunga pace. (Ricorda, che era nel 1968 quando la guerra fredda era al culmine. E. Minosse)In questo periodo di pace ci sarà disarmo in molti paesi, anche in Norvegia e non siamo preparati quando la terza Guerra Mondiale avverrà, inizierà in un modo che nessuno avrebbe previsto – e da un luogo inaspettato. 2. “Una tiepidezza senza eguali prenderà possesso dei cristiani, un allontanarsi dal vero cristianesimo vivente. I cristiani non saranno aperti alla predicazione penetrante. Non vorranno, come in passato, sentire parlare di peccato e grazia, legge e vangelo, pentimento e restaurazione. Verrà invece un sostituto: prosperità (felicità) cristianesimo.”L’importante sarà avere successo, essere qualcosa; avere cose materiali, cose che Dio non ci ha mai promesso in questo modo. Le chiese e le case di preghiera saranno sempre più vuote. Invece della predicazione a cui siamo abituati da generazioni -come, per prendere la tua croce e seguire Gesù, – l’intrattenimento, l’arte e la cultura invaderanno le chiese dove avrebbero dovuto esserci raduni per il pentimento e il risveglio, che aumenteranno notevolmente prima del ritorno di Gesù.3.”Ci sarà una disintegrazione morale, di cui la vecchia Norvegia non ha mai avuto prima esperienze del genere. Le persone vivranno insieme come sposate senza essere sposate. (Non credo che il concetto di” conduttore “sia esistito nel 1968 – E. Minos.) Molta impurità prima del matrimonio, e molta infedeltà nel matrimonio diventerà il naturale (il comune), e sarà giustificato da ogni angolo. Entrerà anche nei circoli cristiani e lo accarezzeremo – persino il peccato contro la natura.Poco prima che Gesù ritorni ci saranno programmi in TV come non abbiamo mai sperimentato prima, (la TV era appena arrivata in Norvegia nel 1968. E. Minos)”La TV sarà piena di una violenza, così orribile da insegnare alle persone a uccidersi e distruggersi a vicenda, e non sarà più sicuro nelle nostre strade. La gente copierà ciò che vedono. Non ci sarà una sola” stazione “in TV, ma molte”. (E Minos non conosce la parola “canale” che usiamo oggi. Perciò li ha chiamati stazioni. E. Minosse.)La TV sarà proprio come la radio in cui abbiamo molte “stazioni”, è sarà pieno di violenza. Le persone la useranno per divertimento. Vedremo terribili scene di omicidio e distruzione l’una dell’altra, e questo si diffonderà nella società. Sullo schermo verranno anche mostrate scene di sesso, le cose più intime che si svolgono in un matrimonio. “(Ho protestato e detto, abbiamo un paragrafo che proibisce questo tipo di cose. E. Minos.)Lì la vecchia signora disse: “Accadrà e lo vedrai. Tutto ciò che abbiamo avuto prima sarà scomposto, e le cose più indecenti passeranno davanti ai nostri occhi “. 4. “Le persone dei paesi poveri si riverseranno in Europa. (Nel 1968 non esisteva l’immigrazione di massa. E. Minos.) Verranno anche in Scandinavia – e Norvegia, saranno così tanti che la gente inizierà a ribellarsi e diventare duri con loro.Saranno trattati come gli ebrei prima della seconda guerra mondiale. Poi sarà stata raggiunta la misura completa dei nostri peccati, (ho protestato per il problema dell’immigrazione. All’epoca non l’avevo capito. E. Minos) Le lacrime scorrevano sulle guance della vecchia signora. “Non lo vedrò, ma avverrà.Poi all’improvviso Gesù verrà e scoppierà la Terza Guerra Mondiale. Sarà una guerra breve.” (Lo vide nella visione.) “Tutto quello che ho visto prima della guerra è solo un gioco da ragazzi rispetto a questo, e si concluderà con una bomba atomica nucleare.L’aria sarà così inquinata che non si può respirare. Coprirà diversi continenti, America, Giappone, Australia e le nazioni ricche. L’acqua e la terra saranno contaminate. Non possiamo più vivere del suolo. Il risultato sarà che rimarrà solo un residuo d’umanità…

La profezia di Irlmaier (1894-1959), e la fine dell’Europa:

Ciò che vide, era la terza guerra mondiale, con eserciti corazzati russi che filano verso Roma, ed occupano la Germania fino al Reno, e l’uso di armi orribili e potentissime, che faranno stragi inenarrabili.

Il collasso dell’URSS pareva aver tolto ogni credibilità a queste previsioni. Ma ora la Russia ha la guerra nella “sua” Ucraina, è provocata in tutti i modi dai sistemi missilistici americani, la NATO – alleanza militare – avanza sotto i suoi confini storici; dovunque l’impero americano abusa della sua condizione di unica superpotenza rimasta.

LA PROFEZIA:

“Tutti invocano pace, Shalom! E allora avverrà – una nuova guerra in Medio Oriente divampa improvvisa, grosse forze navali fronteggiano ostilità nel Mediterraneo; la situazione è tesa”. Ma la scintilla vera scoppierà nei Balcani: “Vedo ‘uno grosso’ cadere, un pugnale insanguinato giace dietro di lui”

“Dalla Città d’Oro muove fuori (l’ovvia deduzione, da Praga)..Unità ammassate marciano da Belgrado e avanzano verso l’Italia. Poi tre cunei blindati avanzano immediatamente con la velocità del lampo nel Nord del Danubio sopra la Germania occidentale verso il Reno – senza preallarme.

Sarà così inatteso che la popolazione fuggirà nel panico ad occidente. Troppe auto bloccano le strade – magari fossero rimasti a casa o non avessero preso le vie principali. Tutto ciò che è d’ostacolo ai carri armati sulle autostrade verrà schiacciato…

Non vedo più ponti sul Danubio sopra Regensburg.
La grande città di Francoforte, non rimane quasi niente. La valle del Reno sarà devastata, per lo più dal cielo.

ARMI NUCLEARI O CHIMICHE?

E poi piove polvere gialla in una linea.
Quando la città d’oro è distrutta, comincia. Come una linea gialla va su alla città nella baia. Sarà una notte chiara, quando cominciano a gettarla, I carri armati stanno ancora avanzando, ma quelli che siedono in quei carri diventano come neri.

Dove cade, tutto diventa morto; nessun albero, nessun cespuglio, niente erba, tutto appassisce e annerisce. Le case esistono ancora. Io non so cos’è. Chi passa sopra questa linea, muore. Tutto nelle tre punte avanzanti si scompone. Nessuno tornerà più a casa”.

Dal cielo: “I piloti lanciano le piccole scatole nere. Esplodono prima di toccare il suolo e spargono un fumo giallo o nero. Ciò che viene in contatto con questo diventa morto, sia umano, animale o pianta. Per un anno a nessun organismo è consentito entrare nella zona, altrimenti si esporrà al più grande pericolo mortale. Queste scatole sono sataniche….gli umani diventano neri e la carne si stacca dalle ossa.

Nessuno di queste tre armate tornerà più a casa”:

ARMI CLIMATICHE:

“Vedo qualcuno che vola, venendo dell’Est, che lancia qualcosa nella grande acqua, così che avviene qualcosa di strano. L’acqua si alza da sé come una torre a ricade, allora tutto è inondato.

C’è un terremoto e metà della grande isola affonderà (…) I paesi vicino al mare sono in grave pericolo, il mare è molto inquieto, le onde diventano alte come una casa; spumeggia come se fosse bollito dal sottosuolo. Le isole scompaiono e il clima cambia”.

I 3 GIORNI DI BUIO:

“Durante la guerra verrà il grande buio, che durerà 72 ore. Diverrà buio di giorno…un colpo grandinante, consistente in lampo e tuono, e un sisma fa’ vibrare la terra. Vi prego di non uscire di casa in quel tempo.

Le luci non si accendono, solo luce di candela, non c’è corrente. (…) Ogni fonte di acqua esposta sarà avvelenata ed anche tutto il cibo esposto che non è sigillato. Anche cibi che sono in vasi di vetro saranno contaminati. Fuori la morte invade le strade, molte creature umane moriranno.

“Chi respira la polvere, ha un crampo e muore. Non aprite le finestre, coprite completamente di carta nera. Fuori la morte da polvere va’ in giro, non guardate fuori dalle finestre e tenete accese le candele. E pregate. Da un giorno all’altro moriranno più uomini che nelle due guerre mondiali di prima”:

La guerra (III guerra mondiale 2021 ) inizierà intorno ad aprile 2021 o maggio 2021.
– La Russia attaccherà e avanzerà rapidamente senza alcuna resistenza significativa fino alla Spagna.
– L’Inghilterra stringerà un accordo segreto con i russi e svelerà segreti militari occidentali (per paura di essere attaccati dalla Russia)
– L’America, dopo aver appreso del tradimento, inizierà a combattere gli inglesi in Egitto.
– Entro una notte, la Russia attaccherà e attraverserà la Turchia (Iraq) sulla strada per la regione di Suez, e la Turchia non offrirà alcuna resistenza.
– I russi dovranno affrontare l’esercito americano in Siria e Palestina (Israele?), Dove saranno fermati.

L’ Europa sarà divisa il califfato dell anticristo arriverà.nel 2021

il mio riscatto sarà il flash mod per dichiarare che mi sono liberato dalla schiavitù del denaro e dei media e sarò dentro la profezia che mi vedrà alleato dell’ oriente che si è conquistata l arma di Aldino il raggio della morte grazie alla G .

indicatori economici

Источник: https://schkola4kotovo.ru/it/prorochestva-starca-o-tretei-mirovoi-voine-chto-znayut-o-nachale/

x

Check Also

TRATTAMENTO OSTEOPATICO , DELLA “CHINESITERAPIA POSTURALE RIEDUCATIVA in amaca  VALBONESI

  AVVISO PER I PAZIENTI DEL CENTRO DI MEDICINA ( medico Thorer) e trattamenti olistici ...

massaggio in palla
massaggio su palla e campana tibetana ideato da valbonesi
la nostra sede a via bellot 44 roma tel 3294167403 per le uscite

USCITE A VELA GIORNALIERE

USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA LIGURIA Genova + VENEZIA

Programma di massima delle uscite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca Liguria + Venezia
La “giornata tipo” delle gite giornaliere in barca a vela
con massaggio e yoga in amaca inizia con l’imbarco in mattinata seguito da un breve briefing per presentare la barca e introdurre l’equipaggio alle manovre di base della navigazione a vela per poter navigare in sicurezza. Una volta verificato il meteo per definire la miglior destinazione, si è pronti per partire: l’escursione giornaliera in barca a vela prevede una prima fase di navigazione al mattino,
i massaggio aereo e mini corsi di yoga in amaca una sosta in rada per il pranzo e qualche ora di counseling su amaca relax per risolvere tutti i vostri desideri e si concluderà con la navigazione pomeridiana e il rientro in porto al tramonto per l’aperitivo.

Le escursioni giornaliere in barca a vela sono aperte a partecipanti di qualsiasi età ed esperienza, e la formula dell’uscita in giornata le rende un’attività particolarmente indicata per partecipanti alla prima esperienza: se avete paura di soffrire il mal di mare o di non riuscire ad adattarvi facilmente alla vita a bordo, le gite giornaliere in barca a vela con massaggio e yoga in amaca vi offrono la possibilità di provare questa esperienza senza eccessivi vincoli e di apprezzare al meglio il piacere della navigazione. L’attività è aperta sia a singoli iscritti che a gruppi.
Il numero minimo di partecipanti per confermare le escursioni giornaliere in barca a vela è di quattro persone.

Inoltre possiamo creare su richiesta degli itinerari e programmi personalizzati in base alle vostre esigenze, permettendo all’equipaggio di godere appieno della sensazione di libertà che solo l’andar per mare può dare.
Ti è piaciuta l’uscita giornaliera in barca a vela? Perchè non provare allora il week end in barca a vela scegliendo una delle nostre numerose soluzioni.

i miei allievi .. in giro per il mondo ...

Uscite in barca giornaliere nel mare di Roma (Ostia)!

Uscite serali al tramonto con aperitivo!

Lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì   barca a VELA
con massaggio e yoga in amaca !

Corso di
con massaggio e yoga in amaca e corso ancora
fitness in amaca (1 giorno – clicca)

uscita a vela a Roma di un giorno Collegamenti:

delle uscite giornaliere  a vela a Ostia – Roma

Uscite serali con aperitivo

Prezzi delle Uscite a vela di un giorno

Uscita Regalo: Regala e regalati un’emozione!

un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata è un regalo bellissimo!

Non sei mai salita su una barca a vela?

Vuoi solo goderti un giorno di relax al sole e al vento?

Vuoi imparare la tecnica della navigazione a vela?

Vuoi provare l’emozione di essere al timone di una  barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata?

Vuoi fare pratica nelle manovre a vela?

 Idea Regalo uscita a velaUn’Idea REGALO ORIGINALE? Regala un’uscita in barca a vela con massaggio in amaca e yoga aereo sulla barca in navigazione!

Insomma, per qualsiasi motivo tu voglia salire su una barca a vela, partecipa alle uscite a vela giornaliere a Ostia della associazione barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata!

In questa pagina puoi trovare il calendario delle uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata a Ostia a breve termine e il tipo di uscita.

Uscita giornaliera a vela di un giorno a Ostia

Le uscite in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata giornaliere si possono effettuare nei weekend o nei giorni feriali.

Nella bella stagione le uscite a vela nel weekend si organizzano con preavviso di 2-3 giorni mentre per i giorni feriali, da lunedì a giovedì, si possono programmare con maggiore anticipo.

Il lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  è il giorno standard delle uscite a vela nei giorni feriali.

Il calendario delle uscite a vela di un giorno riportato sotto viene regolarmente aggiornato.

Se vuoi puoi ricevere gli aggiornamenti delle date sul tuo cellulare tramite whatsapp:

INVIACI il tuo numero ed inserisci il nostro (3294167403 ) nella tua rubrica telefonica (altrimenti il msg non arriva).

Potrai cancellarti in ogni momento.

uscite a vela regalo di un giorno a Roma - OstiaCOSTO DELLE USCITE A VELA GIORNALIERE

Le uscite a vela giornaliere costano 45 euro a persona per la prima uscita (comprendono la tessera associativa) e 35 euro le successive nell’anno in corso.

Senza fare la tessera l’uscita costa 40 euro a persona.

Occorrono almeno 5 adesioni per poter dare conferma, massimo si esce in 8-10 persone + lo skipper-istruttore.

E’ anche possibile uscire un giorno in barca con un proprio gruppo al di sotto del numero minimo di partecipanti e senza altre persone aggiunte: in questo caso concorderemo direttamente un prezzo forfettario. Il prezzo delle uscite a vela a forfait nei giorni feriali è generalmente più economico. Per situazioni particolari offriamo prezzi particolari!

Se ti vuoi aggregare ad altre persone cercheremo noi di formare un gruppo per raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter effettuare l’uscita in barca a vela.

Nel periodo invernale il costo delle uscite è di euro 35 per i non soci, euro 30 per i soci.

Uscite a vela giornaliere didattiche

Le uscite giornaliere a vela sono, per chi vorrà imparare la tecnica della vela, anche uscite-scuola: si imparano i primi rudimenti teorici, si può condurre l’imbarcazione al timone e si possono toccare aspetti specifici secondo la propria preparazione ed esperienza. Il tutto nel piacere rilassato della navigazione a vela.

Pranzo al sacco, se le condizioni lo permettono si può organizzare un aperitivo in navigazione oppure dopo essere rientrati all’ormeggio.

Orari delle uscite giornaliere

Orario Invernale: 10:30-15:30 circa

Orario Estivo-2 possibilità: 9:00-13:30 oppure 14:00-18:30

USCITE A VELA CON APERITIVO AL TRAMONTO  (per info e date clicca QUI)

Uscita a vela con aperiivo al tramontoLe uscite a vela con aperitivo al tramonto si effettuano nel periodo estivo (a richiesta anche nel resto dell’anno).

Prezzo Uscita con aperitivo: 25 euro per i soci, 30 non soci.

Imbarco a partire dalle ore 18:00

Un ottimo modo per iniziare il fine settimana nella suggestione del mare al tramonto a vela.

Condizioni Meteo E’ lo skipper-istruttore a decidere se ci sono le condizioni meteomarine adatte all’uscita a vela. La verifica finale delle condizioni presenti è fatta sul posto al momento dell’appuntamento. Nel caso non si esca per meteo avverso nulla sarà dovuto. Nuvolosità o minaccia di pioggia non sono considerati motivi sufficienti per non presentarsi all’appuntamento. In caso di disdetta a meno di 24 ore dall’appuntamento sarà comunque dovuto il 50% dell’importo.

Le uscite a vela si svolgono davanti al litorale romano senza una meta particolare, l’itinerario lo decide il vento! Imbarco al Porto di Roma (Ostia), o dalla vicina foce del Tevere, lato Ostia, il porto naturale di Fiumara Grande.

E’ possibile uscire anche nei giorni feriali. Siamo disponibili ad uscire in barca a vela con massaggio in amaca sul boma e yoga della risata anche nei giorni feriali, con preferenza ai giorni dal lunedì al lunedi, martedì , mercoledì , giovedì, venerdì  (a partire da marzo  indistintamente in tutti i giorni)!

PRENOTA oppure CONTATTACI  3294167403 e organizzeremo insieme.

LE PROSSIME USCITE GIORNALIERE IN BARCA A VELA

un giorno a vela a Ostia – 2019